Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Perché, il notare qualcosa era riferito alla risposta di Chary? Se è così scusatemi :(

Pensavo fosse riferito a qualcosa di più nascosto.

Ti sei pentito di aver failato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  l'avevo dimenticato, ma come primo commento una cosa del genere non va, poi ricordo che ho precisato che era una cosa a pelle e che non era un'accusa, è il primo giorno, penso che un'accusa così presto mi pare eccessiva

vabbè sì,avevo capito non fosse un'accusa ma nei  miei pensieri c'era anche codesta cosa e mi sembrava giusto esporla

Comunque a me i pensieri di Kaneki non paiono così folli. In fondo,non avere fiducia in Light è concreto,a differenza di considerarlo lupo al 100%,che senso non ha.

Quindi niente...

Non appena Light spiegherà  tutto lo spiegabile sulla sua tattica avrò MOLTO chiare le cose in testa e deciderò cosa fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha fatto domande/questionari ai quali dovrei rispondere per caso ?

Hanno detto di scrivere così a caso a inizio partita quando non c'erano più di 10 messaggi di scrivere un sospettato così a caso dicendo as always che avrebbero dettato i motivi più avanti, mi sembra Lightning; quindi io ho risposto con un messaggio nella pagina precedente (se puoi leggilo e dimmi cosa ne pensi, se la pensi tipo come me, naturalmente al di fuori di questo lupus, in generale intendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno detto di scrivere così a caso a inizio partita quando non c'erano più di 10 messaggi di scrivere un sospettato così a caso dicendo as always che avrebbero dettato i motivi più avanti, mi sembra Lightning; quindi io ho risposto con un messaggio nella pagina precedente (se puoi leggilo e dimmi cosa ne pensi, se la pensi tipo come me, naturalmente al di fuori di questo lupus, in generale intendo)

solo un sospetto senza motivazione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè sì,avevo capito non fosse un'accusa ma nei miei pensieri c'era anche codesta cosa e mi sembrava giusto esporla

Comunque a me i pensieri di Kaneki non paiono così folli. In fondo,non avere fiducia in Light è concreto,a differenza di considerarlo lupo al 100%,che senso non ha.

Quindi niente...

Non appena Light spiegherà  tutto lo spiegabile sulla sua tattica avrò MOLTO chiare le cose in testa e deciderò cosa fare

Ma 'l'accusa' non c'entra nulla col non fidarsi di light, ma si basa su una sua reazione ad un'accusa basata su un possibile fail di un suo compagno, se fosse lupo, cosa di cui non ne abbiamo la certezza, ma la reazione di kaneki mi ha lasciato un po' perplesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'l'accusa' non c'entra nulla col non fidarsi di light, ma si basa su una sua reazione ad un'accusa basata su un possibile fail di un suo compagno, se fosse lupo, cosa di cui non ne abbiamo la certezza, ma la reazione di kaneki mi ha lasciato un po' perplesso

In che senso, perplesso? Se ti riferisci al paradosso, io non pensavo vi riferiste tutti al messaggio di Chary, l'ho detto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'l'accusa' non c'entra nulla col non fidarsi di light, ma si basa su una sua reazione ad un'accusa basata su un possibile fail di un suo compagno, se fosse lupo, cosa di cui non ne abbiamo la certezza, ma la reazione di kaneki mi ha lasciato un po' perplesso

A me sembra uno sfogo serio. 

Poi oh,magari è un  fail degno del miglior Mc_Fail,ma per ora non mi sembra così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La persona che manderesti al rogo, così sul momento, anche senza motivazione. Ho chiesto io, prima di votare spiego perché.

buh, allora... cespun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh...

Chary probabilmente si è fidato di Kaneki perchè amico sul forum/novizio (anche se l'ipotesi lupo non è affatto da escludere)..

Kaneki e Light hanno "in mano" (se cosà­ si puó dire dopo 6 ore) la piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...