Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Mi avete chiamato? :tf:

Comunque rispondendo a Light: A primo acchito direi te,ma questo è un caso molto simile a quello di Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita)quindi non me la sento in effetti di mandarti se fossi costretto. Mi sembra strano che altri lo stiano dimenticando(anche se va detto che Benson non c'era nell'EIT,così come SilverSwan,ma Infy... Non so... avrà  avuto un'amnesia?).

In conclusione io non me la sentirei di mandare al rogo nessuno

Al massimo Cocco :tf:

In realtà  l'avevo dimenticato, ma come primo commento una cosa del genere non va, poi ricordo che ho precisato che era una cosa a pelle e che non era un'accusa, è il primo giorno, penso che un'accusa così presto mi pare eccessiva
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi sono un po' rotto di queste ''strategie'', se così possono essere definite, di indiziare i propri sospetti a piazza appena aperta, seppure io sia al mio terzo lit; in più la cosa che davvero mi irrita è che non date neppure motivazioni, anzi: dite che le date il giorno dopo o successivamente, e poi invece non le date!


Io proporrei di abolirle con le ruspe di Salvini  :sisi:


Poi vabbé magari sono stupido io e non capisco, spero però che qualcuno la pensi come me, ho scritto sta cosa anche per animare un po' la piazza. :tf: (fate finta che anche il troll sia in caratteri piccoli) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi sono un po' rotto di queste ''strategie'', se così possono essere definite, di indiziare i propri sospetti a piazza appena aperta, seppure io sia al mio terzo lit; in più la cosa che davvero mi irrita è che non date neppure motivazioni, anzi: dite che le date il giorno dopo o successivamente, e poi invece non le date!

Io proporrei di abolirle con le ruspe di Salvini  :sisi:

Poi vabbé magari sono stupido io e non capisco, spero però che qualcuno la pensi come me, ho scritto sta cosa anche per animare un po' la piazza. :tf: (fate finta che anche il troll sia in caratteri piccoli) 

:quote:

Hai veramente ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi sono un po' rotto di queste ''strategie'', se così possono essere definite, di indiziare i propri sospetti a piazza appena aperta, seppure io sia al mio terzo lit; in più la cosa che davvero mi irrita è che non date neppure motivazioni, anzi: dite che le date il giorno dopo o successivamente, e poi invece non le date!

Io proporrei di abolirle con le ruspe di Salvini :sisi:

Poi vabbé magari sono stupido io e non capisco, spero però che qualcuno la pensi come me, ho scritto sta cosa anche per animare un po' la piazza. :tf: (fate finta che anche il troll sia in caratteri piccoli)

Ti assicuro che la spiegazione arriverà . In caso contrario mi bruciate, altrimenti, o sbaglio?

Btw le strategie sono il fulcro di un LIT. Senza di esse sarebbe un insieme di accuse e difese casuali. E anche se non sembra, è proprio l'assenza di informazioni che rende più vulnerabili i lupi, per questo al primo giorno si tenta sempre qualcosa, o si fanno specifiche domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assicuro che la spiegazione arriverà . In caso contrario mi bruciate, altrimenti, o sbaglio?

Btw le strategie sono il fulcro di un LIT. Senza di esse sarebbe un insieme di accuse e difese casuali. E anche se non sembra, è proprio l'assenza di informazioni che rende più vulnerabili i lupi, per questo al primo giorno si tenta sempre qualcosa, o si fanno specifiche domande.

Beh se mi garantisci questo allora è tutto okay, per ora. Io comunque lo so benissimo che nei LiT si attuano strategie, questo è il terzo in cui gioco, comunque non tollero molto quelle cosette (che oltretutto diventano anche serie) che scrivono dei sospettati a prima vista senza alcuna motivazione o ragione logica e che poi promettono di rivelarle, cioè, boh, correggetemi se sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sospetto minimamente Kaneki.

Ecco.

Perché, a sole 5 ore dall'inizio del LiT, fidarsi di una persona?

Sarà  stata una semplice mossa da principiante, o da lupo principiante?

Se fosse la seconda,avremmo beccato due lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi state dicendo che nessuno di voi ha notato una cosa?

 

Vorrei che rispondeste, avete notato qualcosa?

No xD

 

Ecco.

Perché, a sole 5 ore dall'inizio del LiT, fidarsi di una persona?

Sarà  stata una semplice mossa da principiante, o da lupo principiante?

Se fosse la seconda,avremmo beccato due lupi.

Si in effetti avevo pensato anche io una cosa simile, del tipo: ''come fa a fidarsi così tanto di me, mago forse? Ah no scopre il ruolo di notte''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No xD

Si in effetti avevo pensato anche io una cosa simile, del tipo: ''come fa a fidarsi così tanto di me, mago forse? Ah no scopre il ruolo di notte''.

Mmh questi 2 commenti non sono in contraddizione? Prima dici di non aver notato nulla e poi di si e per giunta nello stesso commento, sta cosa non mi convince
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh questi 2 commenti non sono in contraddizione? Prima dici di non aver notato nulla e poi di si e per giunta nello stesso commento, sta cosa non mi convince

Perché, il notare qualcosa era riferito alla risposta di Chary? Se è così scusatemi :(

Pensavo fosse riferito a qualcosa di più nascosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...