Vai al commento


Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Rispondo solo a te per ora, visto che mi hai trovato sospetto e chiedo: perché lo sarei? È una domanda come tante, è anche piuttosto semplice capire perché l'ho posta in questo momento, basta

ragionare un pochino.

Hai la coda di paglia…
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai la coda di paglia…

Non capisco dove vuoi arrivare. Chiedere così, apparentemente senza motivo chi si manderebbe al rogo è indice di coda di paglia? Tra l'altro ti ho anche chiesto perché per te è un comportamento sospetto e non mi hai risposto.

Primo lupo scoperto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno,sono appena tornato da scuola...


Domani è l'ultimo giorno e ho un'interrogazione, per cui oggi sarò poco presente (vabbè che i primi giorni non sono mai presente).


Da domani alle 14 sarò presentissimo (o almeno spero).


 


Inizio a dire già  che ogni tanto potrete vedere che sto leggendo e che non posto. La causa di ciò è il mio cellulare, infatti, nonostante io chiuda le pagine in un certo senso rimangono aperte, quindi per evitare situazioni come quelle dei LiT precedenti. ho voluto informarvi prima.


 


Per quanto riguarda la domanda di Light io avrei due nomi: te e Kin.


Te per la domanda,Kin perché è sempre lupo ormai,lol. (Ovviamente sono sospetti così,alla cactus, in quanto siamo a 2 pagine in cui la cosa più di rilievo è stata " Salve ^^ .


 


Vorrei anche dire che questo è un lupus con molti partecipanti alle prime armi o addirittura al loro primo LiT, per cui dobbiamo stare attenti ai loro comportamenti, in modo da provare a scovare qualche lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco dove vuoi arrivare. Chiedere così, apparentemente senza motivo chi si manderebbe al rogo è indice di coda di paglia? Tra l'altro ti ho anche chiesto perché per te è un comportamento sospetto e non mi hai risposto.

Primo lupo scoperto?

Non hai capito quello che volevo dire, ho detto che hai la coda di paglia perchè hai messo subito le mani davanti, sei sospetto perchè secondo me questa domanda può generare attriti fra i vari giocatori, ti chiedo una cosa: SilverSwan ha detto anche lei che manderebbe al rogo te, allora perchè ti sei accanito solo contro di me?

Edit: anche infernape ti ha accusato :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito quello che volevo dire, ho detto che hai la coda di paglia perchè hai messo subito le mani davanti, sei sospetto perchè secondo me questa domanda può generare attriti fra i vari giocatori, ti chiedo una cosa: SilverSwan ha detto anche lei che manderebbe al rogo te, allora perchè ti sei accanito solo contro di me?

Edit: anche infernape ti ha accusato :v

Perché loro due hanno fatto il mio nome per la domanda, tu invece al contrario ti sei accanito definendomi addirittura "sospettissimo" per un semplice quesito :(

E non ho affatto messo le mani avanti, anzi mi sono messo in gioco e attirato gli sguardi di molti giocatori.

Ripeto: è una domanda con un senso banale, chiunque potrebbe arrivare a intuirlo, e prima del rogo lo svelerò. Ma prima aspettiamo le risposte di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hello! is there anybody in there? just nod if you can hear me. is there anyone at home

Buongiorno a tutti :D va bene, abbiamo Dany 2, la vendetta.

diremo a light #zittajeanine #zittakatherine :tf:


allora, vi dico che oggi e domani sarò molto poco presente, causa sono un attore, e sto facendo le repliche a teatro, poi mi vedrete attivo, 

io tra i lupi metterei haven, è sempre lupo :tf:

scherzi a parte, per ora il più sospetto sei realmente te light, la motivazione è quella data anche dagli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì siori.

Buh, è bruttissimo alzarsi dal letto a l'una perché mi gira la testa lol. Così a bruciapelo forse manderei Gaetano, che prima o poi ce lo devono infilare come lupo dopo il Cluedo. ♥

D: sono stato lupo nello scorso lupus ero Peterpan.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter era Peter

Ale non ti avevo riconosciuto lol.

Allora nel primo lit ero Peterpan, poi nel secondo la nonna.

Comunque per rispondere alla domanda di light: i say Cocco, Perchè non mandarlo al rogo il primo giorno porta sfiga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ale non ti avevo riconosciuto lol.

Allora nel primo lit ero Peterpan, poi nel secondo la nonna.

Comunque per rispondere alla domanda di light: i say Cocco, Perchè non mandarlo al rogo il primo giorno porta sfiga.

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Oggi non parlerò per due motivi simpy


  1. coda swag che mi rende tutto più difficile e di sprecare energie non ne ho voglia
  2. il primo giorno è prob che molte frasi vengano prese in modo sbagliato, l'abilità  di alcuni giocatori nel misunderstanding mi è assolutamente estranea, ragion per cui meno si parla il primo giorno, meno guai si avranno dopo

e nulla,


xx


 


Gin


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: sono stato lupo nello scorso lupus ero Peterpan.

Infatti mentre scrivevo ricordavo benissimo come tu facesti la stessa cosa per provare a mandarmici al rogo  :looksi:  però anche io sono stato vecchia, ed ho scritto quello che mi sentivo dire dalle mie gracili ossa e^e

 

Per il resto, vedo che stiamo tirando fuori tutti i cliché classici: Un giocatore che chiede chi si manderebbe al rogo a piazza aperta da poco, dei giocatori che sospettano quest'ultimo, uno in particolare che viene sospettato dal primo e magari finisce pure al rogo; abbiamo addirittura chi dice di mandare Cocco ed il duca Mc Fail che faila sin dalla seconda pagina.

 

Mi piace, mi piace questo LiT.  :jump:

 

 

EDIT: Ma Queen è Ale? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti mentre scrivevo ricordavo benissimo come tu facesti la stessa cosa per provare a mandarmici al rogo  :looksi:  però anche io sono stato vecchia, ed ho scritto quello che mi sentivo dire dalle mie gracili ossa e^e

 

Per il resto, vedo che stiamo tirando fuori tutti i cliché classici: Un giocatore che chiede chi si manderebbe al rogo a piazza aperta da poco, dei giocatori che sospettano quest'ultimo, uno in particolare che viene sospettato dal primo e magari finisce pure al rogo; abbiamo addirittura chi dice di mandare Cocco ed il duca Mc Fail che faila sin dalla seconda pagina.

 

Mi piace, mi piace questo LiT.  :jump:

 

 

EDIT: Ma Queen è Ale? o.o

vabbè, devo failare pei iniziare alla grande il lit no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...