Tatsumi Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Benvenuti e rieccomi dopo un bel po di tempo siccome per vari motivi personali sono poco presente ho deciso di iniziare un nuovo giochino; il giochino si chiamerà , come vedete nel titolo, ma se metto 0.20 pp? consiste: io metto all'astra questi 0.20 pp per 2 giorni a partire da quando mettero il post, in questi 2 giorni voi potrete fare qualsiasi offerta, di qualunque genere tranne scrivere vedi nel mercatino, ma solo offerte vi chiederete come si vincera? semplice, colui o colei che fara un'offerte adeguata ma allo stesso tempo unica (per unica non vi dico cosa intendo seno e troppo semplice vincere) vincera! quindi buon'asta a tutti Ps-in base al successo del gioco ogni settimana o ogni 2 volte a settimana mettero all'asta sempre pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti offro un'entei soft-resettare da me su cartuccia originale di pokemon omega rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io ti offro 0.10 ppAh no, sezione scambi.Pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti offro 3 eventi più 2 Flawless livello 1Mew Old Sea Map UTVivillon Sbarazzino UTFroakie(chiusura del Pokèmon Center di Tokyo)UTTutti e tre legit Marill 31/31/31/x/31/31 Deciso con Macroforza e 4 EMFennekin 31/x/31/31/31/31 Timido con Aiutofuoco e 1 EMSe vuoi maggiori info chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti offro un Bidoof XD Ma anche no. Fai un giro nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ti offro un Bidoof XD Ma anche no. Fai un giro nel mio mercatino ï¸ï¸Ahaha no guarda offri tu, il giochino a fatto a posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ok offro Fennekin JAP di Serena e un Haxorus shiny al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 niente XDLol comunque mi sto segnando tutte le vostre offerte ORA RENDIAMO IL GIOCO PIÙ BELLO PER VOI?? Chi vincerà potrà scegliere un numero da 1 a 5 ed in base al numero scelto ci sarà un premio di 0.01 a 0.1 in più Quindi continuate con le offerte se volete partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 io offro un victini flaw e lucario world2008 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io offro 10 € pagamento tramite PayPal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 io offro il mutuo da pagare di casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ahaha io offro un furret e un rattata...non sto scherzando,ce li ho sfpb,poi un cyndAquil ma è il meno...a se vuoi posso mandarti un servizio fotografico del mio gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 stasera annuncero il vincitore, che verra poi contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 stasera annuncero il vincitore, che verra poi contattato Se si è conclusa l'asta, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.