Ila Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Dopo l'annuncio dell'apertura del Pokémon Center a Hiroshima e conseguente distribuzione di Gyarados cromatico e Magikarp per celebrarne l'apertura, ecco che sono stati rivelati alcuni degli articoli che il negozio metterà presto a disposizione della clientela.Il Pokémon Center, che aprirà venerdì 26 giugno 2015 alle ore 10.00 e situato al sesto piano del Sogo Department Store di Hiroshima, venderà prevalentemente oggetti raffiguranti Pikachu, Gyarados, Gyarados Rosso e Magikarp in quanto mascotte del negozio. Questi bellissimi peluche raffigurano il Pokémon Topo vestito con dei poncho e saranno disponibili in edizione limitata. Il prezzo di ciascun peluche è di 2.000 Â¥ cadauno (circa 14,26 €). Da notare le simpaticissime spille versione Pokéball abbinate ai colori del vestito di Pikachu!Chi non sognerebbe una fantastica macchina fotografica versione Pikachu ad alta precisione? La Casio Exilim è dotata di un formato LCD da 3.0 pollici, ed è acqustiabile al prezzo di 23.000 Â¥ (circa 164 €). Di seguito potete trovari altri bellissimi articoli del Pokémon Center con i relativi prezzi. Set spille Pikachu versione Gyarados: 630 Â¥ (circa 4,50 €);Set portachiavi versione Gyarados: 500 Â¥ (circa 3,57 €);Spilla logo Pokémon Center Hiroshima: 630 Â¥ (circa 4,50 €);Sacchetti Pikachu versione Gyarados: 560 Â¥ (circa 4 €);Vari portachiavi in acrilico: 500 Â¥ cadauno (circa 3,57 €). Se viene acquistato l'intero set, si riceverà un portachiavi miserioso in regalo!Borsa: 2.390 Â¥ (circa 17 €);Cover morbida iPhone 6: 1.880 Â¥ (circa 13,43 €);Asciugamano: 1.000 Â¥ (circa 7,14 €).Per il Pokémon Center di Hiroshima le novità non finiscono qui. Dal 26 giugno 2015 al 28 giugno 2015, i primi 10.000 visitatori riceveranno, a seguito di un acquisto, un'utilissima borsa in carta targata Pokémon Center Hiroshima da utilizzare per fare la spesa. Inoltre, coloro che effettueranno una spesa minima di 4.000 Â¥ (circa 29 €), riceveranno in regalo una simpatica paletta in legno per il riso a tema Pikachu, Gyarados e Magikarp, da utilizzare anche come portachiavi! Ogni acquirente riceverà anche in omaggio una borsa di pastica raffigurante Pikachu vestito con il poncho di Gyarados e Magikarp. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Gallady, Flamio e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il PikaMagikarp è un amore. =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 pikachu mutanti le radiazioni sono arrivate nei pkmn center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aww, che carini i Pikachu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ahahah, pokemon radioattivi.....Scherzo dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ci stanno prendendo gusto a realizzare peluche di Pikachu travestiti da altri Pokémon Dopo la versione MegaCharizard Y (che ho visto di persona poiché Combo l'ha comprata il mese scorso C=) è ora il turno di Gyarados e Magikarp!I giapponesi hanno capito cos'altro stampa soldi con una certa facilità E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lo voglioooo à§AৠE' stata aggiunta una reazione da letscore, Gessica99 e Ila 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ci stanno prendendo gusto a realizzare peluche di Pikachu travestiti da altri Pokémon Dopo la versione MegaCharizard Y (che ho visto di persona poiché Combo l'ha comprata il mese scorso C=) è ora il turno di Gyarados e Magikarp! I giapponesi hanno capito cos'altro stampa soldi con una certa facilità Da notare le pokeball dei pikapesci sul collo mentre per pikalucertola c'è la megapietra di Chari Y. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 è tutto radioattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Lo voglioooo à§AৠQuoto! Degli articoli è quello che mi piace di più! E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io, fra tutti, vorrei la macchina fotografica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Molto bello Pikachu vestito da Gyarados rosso! *^* mi piacerebbe molto comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io, fra tutti, vorrei la macchina fotografica u.u Non male, forse un po' costosa! E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Hiroshima, infatti quei Pikachu sono chiaramente mutati Pessima battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il Pikachu vestito da Magikarp è orribile. °°"Potevano farlo più decente.Invece quelli di Gyarados e Gyarados rosso sono waaah! ** ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati