Little Donphan Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mancano due settimane all'uscita dell'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Bandit Ring nei paesi nipponici.Ogni giorno, tramite l'account Twitter ufficiale, vengono svelate nuove carte che faranno parte delle 81 presenti nell'espansione in uscita il prossimo 20 giugno. Tyranitar-EX possiede due attacchi: il primo infligge 60 danni; il secondo infligge 130 danni e 10 danni ad ogni Pokémon presente nella tua panchina.M Tyranitar-EX possiede un Tratto Antico chiamato Θ Doppio, che gli consente di avere fino a 2 carte Allenatore Oggetto assegnate. Possiede anche un attacco che infligge 110 danni più 60 danni per ogni segnalino presente sul Pokémon difensore.Legame Mentale con Tyranitar è una carta Allenatore Oggetto che può essere assegnata ad un Pokémon e, se quel Pokémon si evolve in M Tyranitar-EX, il turno non termina.Oddish ha un attacco che infligge 10 danni e ti consente di lanciare una moneta, se esce testa infligge altri 10 danni.Gloom ha un attacco che infligge 30 danni. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Fender, letscore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 L'artwork di MTyranitar-EX è davvero stupendo! Non mi dispiace nemmeno quello di Oddish, semplice ma ben fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Quel MegaTyranitar EX, OH MIO DIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eeveeshaymin Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Tyranitar EX non mi piace, ma la carta mega è qualcosa di meraviglioso *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 MegaTyranitar EX non è niente male, anche se non condivido la scelta di queste scritte invasive sull'immagine. L'effetto dell'attacco sembra abbastanza Uber anche se non me ne intendo. Comunque quest'espansione pare davvero interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 M-Ma... OMG! Quel M-Tyranitar... Devo assolutamentissimamente avere quella carta. :Q___ E non lo dico solo perchè c'è il mio nick... forse... Eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 MTyranitar Ex fa 230 su un Pokémon che ha due segnalini? Poco, mi dicono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 mTyranitar EX e stupendo, aspetto archeogroudon EX shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 MTyranitar Ex fa 230 su un Pokémon che ha due segnalini? Poco, mi dicono xDInfatti spero che sia un errore di traduzione dal giapponese all'inglese, altrimenti tyranitar + golbat = BDIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Infatti spero che sia un errore di traduzione dal giapponese all'inglese, altrimenti tyranitar + golbat = BDIFE volendo con Crobat fa anche 290+30=320 x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io instabannerei dai tornei quel MTyranitar EX... Cioé... Sul serio? Ha 240 PS... Poi se attacca il Pokémon difensore... E lo riattacca... Brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E volendo con Crobat fa anche 290+30=320 x'D Non mi immagino con forretress che fa 10 a tutti o assegnando un rocky helmet che quando ti attaccano metti 2 all'attaccante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io instabannerei dai tornei quel MTyranitar EX... Cioé... Sul serio? Ha 240 PS... Poi se attacca il Pokémon difensore... E lo riattacca... Brrr Un momento, non ho capito, ma con "Pokémon difensore" intende Tyranitar o l'avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Un momento, non ho capito, ma con "Pokémon difensore" intende Tyranitar o l'avversario?L'avversario. Comunque mi dicono (xD non conosco molto il gioco xD) che è poco giocabile per il fatto che è molto lento, richiedendo 4 energie, e che in effetti il Mega Rayquaza Incolore fa comunque molto male, ma è poco giocabile anch'esso per la lentezza, anche se minore (con la stadio che permette di tenere 8 Pokémon in panchina fa 240 danni con solo tre incolore :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 L'avversario.Comunque mi dicono (xD non conosco molto il gioco xD) che è poco giocabile per il fatto che è molto lento, richiedendo 4 energie, e che in effetti il Mega Rayquaza Incolore fa comunque molto male, ma è poco giocabile anch'esso per la lentezza, anche se minore (con la stadio che permette di tenere 8 Pokémon in panchina fa 240 danni con solo tre incolore :/ ) Ti rispondo con la combo Mega turbo + DCE riesci ad avere 3 energie come per rayquaza xD Inoltre non è ancora detto, ma sembra che ristamperanno dark patch *^*E fidati, avere 8 Pokémon in panchina è molto difficile, soprattutto se ti tolgono la stadio poi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 FORSE la vera traduzione è "Se il Pokémon difensore ha dei segnalini danno, infligge 60 danni in più", sennò se un Pokémon ha 11 segnalini danno l'attacco infliggerebbe... 6770 danni... O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 FORSE la vera traduzione è "Se il Pokémon difensore ha dei segnalini danno, infligge 60 danni in più", sennò se un Pokémon ha 11 segnalini danno l'attacco infliggerebbe... 6770 danni... O.O Si è molto probabile e spero che sia così, ma per ora devo attendermi alla traduzione dall'inglese dato che non so il giapponese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 FORSE la vera traduzione è "Se il Pokémon difensore ha dei segnalini danno, infligge 60 danni in più", sennò se un Pokémon ha 11 segnalini danno l'attacco infliggerebbe... 6770 danni... O.O LOL, sarebbe troppo OP. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 I Tyranitar sono stupendi, basta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'artwork di Oddish mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 FORSE la vera traduzione è "Se il Pokémon difensore ha dei segnalini danno, infligge 60 danni in più", sennò se un Pokémon ha 11 segnalini danno l'attacco infliggerebbe... 6770 danni... O.OL'effetto è corretto. Ma tra fare 300 danni e farne centomila non cambia nulla xDÈ pensato per fare kill istantanee, se si riesce a prepararlo, ossia assegnargli tutte quelle energie (deve anche passare per una megaevoluzione, che a meno che non si faccia con la carta che non fa finire il turno, si perde un turno solo per quella), e usare carte per dare un paio di segnalini. Complessivamente la cosa è lenta, ed è questo che lo riequilibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'effetto è corretto.Ma tra fare 300 danni e farne centomila non cambia nulla xDÈ pensato per fare kill istantanee, se si riesce a prepararlo, ossia assegnargli tutte quelle energie (deve anche passare per una megaevoluzione, che a meno che non si faccia con la carta che non fa finire il turno, si perde un turno solo per quella), e usare carte per dare un paio di segnalini.Complessivamente la cosa è lenta, ed è questo che lo riequilibra. Per evitare che il turno termini esiste la carta Spirit Link (Legame Mentale con Tyranitar), postata sempre in queste news.Carte per dare segnalini ci sono: Crobat, Goliat, Forretress, ora anche la Bad energy che se assegnata ad un pokémon oscuro, quando viene danneggiato mette 2 sul difensore... Cioè è troppo forte o.oPoi vabbeh, secondo me la debolezza lotta è un po' da mangiarsi le mani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Per evitare che il turno termini esiste la carta Spirit Link (Legame Mentale con Tyranitar), postata sempre in queste news.Carte per dare segnalini ci sono: Crobat, Goliat, Forretress, ora anche la Bad energy che se assegnata ad un pokémon oscuro, quando viene danneggiato mette 2 sul difensore... Cioè è troppo forte o.oPoi vabbeh, secondo me la debolezza lotta è un po' da mangiarsi le mani XDHo accennato a quella carta proprio nella parentesi xDComunque sì, si può fare, ho solo detto che tutto nel complesso è un po' lento, ed è questo che la riequilibria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati