Vai al commento

Utilizzo del powersave

Post raccomandati

Il fatto che si possano evsare tranquillamente mi è nuovo, visto che molto tempo fa mi era stato detto, da altri utilizzatori di powersave, che le evs distribuite in quel modo li rendevano cheat, ne siete proprio sicuri?

se devo essere sincero non ne sono sicuro al 100% dato che il powersaves lo uso solo per checkare le uova e a volte modificare iv/natura di un genitore prima di mettermi a fare uova che poi schiudo col TSV method però finchè fai tutto in modo corretto non credo ci possano essere problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se devo essere sincero non ne sono sicuro al 100% dato che il powersaves lo uso solo per checkare le uova e a volte modificare iv/natura di un genitore prima di mettermi a fare uova che poi schiudo col TSV method però finchè fai tutto in modo corretto non credo ci possano essere problemi

Mhm, capisco, vabbè, se qualcun'altro sa darmi altre spiegazioni riguardo queste modifiche mi fa un favore xD

Link al commento

Tra l'altro l'utilizzo o meno del powersave (e simili), non influisce sul fatto di essere capaci o meno nel gioco competitivo (vi ricordo che molti utilizzano i simulatori online per giocare/allenarsi, più cheat di così.....).

da quando un simulatore è un cheat?

Link al commento

Io ho comprato il powersaves principalmente per gli strumenti e per i punti lotta perché mi rompe lottare al Resort Lotta.

L'unico utilizzo che ne faccio sui Pokémon è quello di dare le ivs perché non ho tempo per schiudere uova su uova, tutto il resto lo faccio io,schiusura di uova per trovare la natura giusta,distribuzione degli EVs e allenamento.

Ogni tanto mi capita di non possedere un Pokémon magari con l'abilità  nascosta così ne genero uno,poi faccio un uovo e libero quello generato,così mi esce un mio Pokémon fresco.

Come ho già  detto lo uso principalmente per gli strumenti e per le ivs,secondo me utilizzare troppo il powersaves non ha senso,eliminate il bello di Pokémon ovvero quello di crescere dei Pokémon tutti vostri di cui magari anche andar fieri dopo aver vinto delle lotte.

C'è anche il trucco per renderli Shiny e credo che quello sia un altro di quei trucchi stupidi che rovinano il gioco,su questo forum nei mercatini si possono trovare intere sezioni dedicate agli Shiny e secondo voi dato che le possibilità  di trovare uno Shiny sono bassissime come si fa ad avere tutti quegli Shiny ? Tutta roba cheat..ed alcuni li spacciano anche per veri. XD

Ecco perché io nel mio mercatino non scambio Pokémon Shiny,anche perché ne ho 4 contati e poi perché ovviamente io non spaccio Pokémon tarocchi.

Ragazzuoli miei allenate i Pokémon con le vostre manine e se proprio dovete usare il powersaves a causa di qualche difficoltà  usatelo pochissimo e per piccole cose.

Link al commento

Io ho comprato il powersaves principalmente per gli strumenti e per i punti lotta perché mi rompe lottare al Resort Lotta.

L'unico utilizzo che ne faccio sui Pokémon è quello di dare le ivs perché non ho tempo per schiudere uova su uova, tutto il resto lo faccio io,schiusura di uova per trovare la natura giusta,distribuzione degli EVs e allenamento.

Ogni tanto mi capita di non possedere un Pokémon magari con l'abilità  nascosta così ne genero uno,poi faccio un uovo e libero quello generato,così mi esce un mio Pokémon fresco.

Come ho già  detto lo uso principalmente per gli strumenti e per le ivs,secondo me utilizzare troppo il powersaves non ha senso,eliminate il bello di Pokémon ovvero quello di crescere dei Pokémon tutti vostri di cui magari anche andar fieri dopo aver vinto delle lotte.

C'è anche il trucco per renderli Shiny e credo che quello sia un altro di quei trucchi stupidi che rovinano il gioco,su questo forum nei mercatini si possono trovare intere sezioni dedicate agli Shiny e secondo voi dato che le possibilità  di trovare uno Shiny sono bassissime come si fa ad avere tutti quegli Shiny ? Tutta roba cheat..ed alcuni li spacciano anche per veri. XD

Ecco perché io nel mio mercatino non scambio Pokémon Shiny,anche perché ne ho 4 contati e poi perché ovviamente io non spaccio Pokémon tarocchi.

Ragazzuoli miei allenate i Pokémon con le vostre manine e se proprio dovete usare il powersaves a causa di qualche difficoltà  usatelo pochissimo e per piccole cose.

lo sai che la possibilità  di trovare shiny si è abbasatta molto? e sai cos'è il TSV? quindi non dire che tutti gli shiny sono cheat, c'è gente che c'ha messo tempo nel trovarli

Link al commento

Ci sono persone che hanno box interi pieni di Shiny e a me la cosa sembra un po sospetta.

Comunque sono sicuro che almeno il 70% dei Pokémon Shiny presenti nei vari mercatini sono stati fatti con il powersaves e simili..

Link al commento

da quando un simulatore è un cheat?

Sono dati generati da un simulatore e non dal gioco ufficiale, ti ci crei il pokèmon perfetto che vuoi tu, etc.... A conti fatti il pokèmon ha quasi le stesse possibilità  che ha nel gioco. Lo scopo finale è quello di allenarsi/farsi le ossa per il gioco online, quindi non ci vedo nulla di male nè nei simulatori, nè nelle modifiche legit con powersave & co. (come già  scritto, con o senza powersave, se uno è una schiappa nel competitivo, resta tale fin quando non persevera negli allenamenti, non si tiene aggiornato, etc.....).

Io infatti lo vorrei usare principalmente per le IVS, a fare il resto non ci vuole molto (certo la storia che ora le evs modificate sarebbero legit era interessante e avrei voluto saperne di più).

Io comunque per catturare rayquaza deciso o allegro (poi l'ho beccato deciso) ho softresettato tipo 3 mesi, poi venitemi a dire che il powersave non è utile sui leggendari da aggiustare, lol.

Cmq visto che non c'è nessun'altro in grado di darmi più informazioni in merito alle varie modifiche da fare, si può chiudere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...