SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Salve a tutti, premetto che penso di aver sbagliato sezione, ma non sapevo dive altro chiedere.come da titolo: qualcuno può spiegarmi Cosa sono e a cosa servono i pokepoints? Ho cercato nel regolamento ma non ho trovato nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 i pokepoints possiamo dire che sono dei "soldi" virtuale . Qui in questo forum i pokèpoints li puoi spendere a tuo piacimento come nel mercatino acquistando bambole ..Mentre li puoi spendere con dei pokemon scambi ecc.Spero di essere stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora, i pokepoints(pp) sono la moneta virtuale del forum, puoi usarli per comprare doll decorative oppure per comprare SFPB, FPB, eventi ecc. in vari mercatini che trovi qui.Li puoi guadagnare tramite iniziative ufficiali e non, vendendo pike e cosi' via. Spero di esserti stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 I Pokepoints sono la valuta del sito,ovvero se hai notato c'è una sezione chiamata mercatino dove puoi acquistare bambole virtuali da sfoggiare nel tuo banner,credo si chiami così,vantaggi per il forum etc...puoi guadagnare pokepoints vincendo iniziative ufficiali e non,in caso sia uno dei possibili premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Comunque, per eventuali altre domande sul funzionamento del forum apri una discussione qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ora ho capito, grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ora ho capito, grazie mille a tutti Ti serve sapere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 no, nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.