Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Maledizione, dimmi sesso e lv di Caterpie così vado più nello specifico Femmina, livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Femmina, livello 1 Inviato Nick:Lami Pokemon in GTS: Froakie (giapponese), lv1, maschio Speriamo non ti anticipino nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Inviato Nick:Lami Pokemon in GTS: Froakie, lv1, maschio Speriamo non ti anticipano nuovamente Ancora nada prova a mettere pokémon meno "appetibili"... gli starter vanno via come il pane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Ancora nada prova a mettere pokémon meno "appetibili"... gli starter vanno via come il pane xD Cercalo, vedi che ancora è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Cercalo, vedi che ancora è disponibile Niente... ne avrò guardati una 50ina xD provo a mettere io Caterpie e a chiedere Frokie nel caso, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ok va bene, dimmi quando hai fatto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ok va bene, dimmi quando hai fatto =) Depositato, vai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 L'avevo trovato ma è stato subito scambiato, è destino che non me lo devo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: L'avevo trovato ma è stato subito scambiato, è destino che non me lo devo prendere Noooo maledetti! xD Cavolo la gente dà via Froakie per un Caterpie sconosciuto xD Riproviamo dai, prova a rimetterlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ultima chance, poi ci lascio stare: Pokemon depositato: Caterpie lv5, maschio (in caso non ti piace poi appena posso ti mando qualcos altro ) Ultima chance, poi ci lascio stare: Pokemon depositato: Caterpie lv5, maschio (in caso non ti piace poi appena posso ti mando qualcos altro ) Se scambiano un caterpie per un caterpie è il colmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ultima chance, poi ci lascio stare: Pokemon depositato: Caterpie lv5, maschio (in caso non ti piace poi appena posso ti mando qualcos altro ) Ce l'abbiamo fatta! xD Scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 YEEEEE!!! Grazie mille, per la pazienza soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Nick in game: sakura Pokémon offerto in GTS: tyrunt liv.1 maschio Messaggio: PER MATRIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: Nick in game: sakura Pokémon offerto in GTS: tyrunt liv.1 maschio Messaggio: PER MATRIX Scambiato! AVVISO! E' RIMASTO L'ULTIMO CATERPIE CON HA! Dopodiché procederò a distribuire quelli con abilità ordinaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Nick in game: Nene Pokémon offerto in GTS: Gastly liv.1 maschio Messaggio: PER MATRIX Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Penso di aver fatto l'errore di prenotarmi in un momento di pausa, mi scuso e spero di poter richiedere di nuovo un caterpie una volta riaperto Mi scuso ancora Penso di aver fatto l'errore di prenotarmi in un momento di pausa, mi scuso e spero di poter richiedere di nuovo un caterpie una volta riaperto Mi scuso ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 EVENTO RIAPERTO! Resta 1 Caterpie con HA e ben 11 con l'abilità ordinaria! Troviamo una casa a tutti i piccoli bachi per oggi? Come sempre, seguite le regole del primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 A me l'ultimo caterpie, posso? Nome in game: Brespa Pokemon offerto in GTS: Slakoth liv.5 maschio Messaggio: Per Matrix 4 ore fa, Matrix ha scritto: EVENTO RIAPERTO! Resta 1 Caterpie con HA e ben 11 con l'abilità ordinaria! Troviamo una casa a tutti i piccoli bachi per oggi? Come sempre, seguite le regole del primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Rieccomi! Ora lo cerco @Brespa 1 ora fa, Brespa ha scritto: A me l'ultimo caterpie, posso? Nome in game: Brespa Pokemon offerto in GTS: Slakoth liv.5 maschio Messaggio: Per Matrix Purtroppo l'hanno preso: mettine un altro, ora sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 ore fa, Matrix ha scritto: Rieccomi! Ora lo cerco @Brespa Purtroppo l'hanno preso: mettine un altro, ora sono on 2 ore fa, Matrix ha scritto: Rieccomi! Ora lo cerco @Brespa Purtroppo l'hanno preso: mettine un altro, ora sono on Ancora on Matrix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Brespa ha scritto: Ancora on Matrix? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Matrix ha scritto: Yes! Arriva. Caterpie maschio liv. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Brespa ha scritto: Arriva. Caterpie maschio liv. 2 Inviato ESAURITI I CATERPIE CON HA! Restano 11 Caterpie flawless con Polvoscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Inviato ESAURITI I CATERPIE CON HA! Restano 11 Caterpie flawless con Polvoscudo Yeee grazie mille. ^-^ Gentilissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 EVENTO RIAPERTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.