GabryMarone Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Dove posso trovarla nel gioco per insegnarla al mio bonsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Bonsly impara Mimica al Livello 15! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La impara da solo al liv 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Che sfiga... L'ho ricevuto in scambio prodigioso già al liv 40... Senza mimica T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Che sfiga... L'ho ricevuto in scambio prodigioso già al liv 40... Senza mimica T.T Squama Cuore is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Che sfiga... L'ho ricevuto in scambio prodigioso già al liv 40... Senza mimica T.T Ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Che sfiga... L'ho ricevuto in scambio prodigioso già al liv 40... Senza mimica T.T Puoi recarti a Brunifoglia, dove è presente la casa del Ricordamosse, che in cambio di una Squama Cuore può far ricordare al tuo Pokémon una mossa dimenticata! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io vi amo, sul serio, non ci avevo pensato T.T grazie e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.