Little Donphan Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Sono stati rivelati i primi dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie XY. L'ottava espansione della serie sarà composta, nella versione giapponese, da due espansioni separate: Blue Impact e Red Flash.Blue Impact sarà basata su MegaMewtwo X, mentre Red Flash sarà basata su MegaMewtwo Y. Ogni espansione conterrà 59 carte più un numero ancora non definito di carte segrete o fuoriserie, ed uscirà nei paesi nipponici il 25 settembre di quest'anno.L'immagine parla di un "nuovo sviluppo per la serie XY", infatti da questa espansione in poi il blocco XY cambierà nome e diventerà XY: BREAK, probabilmente come la nuova tecnica di gioco annunciata qualche settimana fa. Il nome completo delle espansioni sarà quindi XY: BREAK Blue Impact e XY: BREAK Red Flash. Sempre il 25 settembre verranno rilasciate due confezioni speciali da 12 carte ciascuna, chiamate Break Evolution Pack: Raichu Break e Break Evolution Pack: Noivern Break. Molto probabilmente, sarà spiegata la nuova meccanica di gioco chiamata Break. Ogni confezione costerà 500 yen. Non possono mancare inoltre i gadget dedicati all'espansione. In uscita sempre il 25 settembre di quest'anno, sarà rilasciato un portamazzo, dei proteggi carte, e una scatola contenente 45 energie base (5 per tipo), divisori e 5 carte speciali non ancora rivelate. Le energie avranno un design completamente nuovo e la scatola potrà contenere fino a 250 carte. E' stata aggiunta una reazione da Lugas 1
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Dai nomi promettono bene, e non vedevo l'ora che arrivasse una serie con i 2 MegaMewtwo protagonisti (sopratutto MegaMewtwo X *-*).Spero ci sia un nuovo design, oltre che per le energie, anche per le carte normali.
Pokéscout Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Questa si che è una notizia interessante Momento speculazioni: Red e Blue (puzza di KANTO CONFIRMED) e nuovo blocco di espansioni XY BREAK (nuove avventure a Kalos?). Che cosa avranno in mente quelli di Pokémon Company? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, cialex88 e DarthMizu 3
Wicked Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Questa si che è una notizia interessante Momento speculazioni: Red e Blue (puzza di KANTO CONFIRMED) e nuovo blocco di espansioni XY BREAK (nuove avventure a Kalos?).Che cosa avranno in mente quelli di Pokémon Company?Kalos+Kanto confirmeeeed!1!1!
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Per un attimo ho creduto in un nuovo gioco :c
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) Questa si che è una notizia interessante Momento speculazioni: Red e Blue (puzza di KANTO CONFIRMED) e nuovo blocco di espansioni XY BREAK (nuove avventure a Kalos?). Che cosa avranno in mente quelli di Pokémon Company? Proprio l'altro giorno ci stavo pensando, dato che Zygarde shiny o con MilleOnde e MilleFrecce ottenuto illegalmente ha provenienza "Kanto". Modificato 8 giugno, 2015 da Porygon-Z
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Proprio l'altro giorno ci stavo pensando, dato che Zygarde shiny o con MilleOnde e MilleFrecce ottenuto illegalmente ha provenienza "Kanto". L'ho detta io questa cosa lolCi stanno confondendo le idee
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 L'ho detta io questa cosa lol Infatti sei te che mi ci hai fatto pensare. u.u
Aldragon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Proprio l'altro giorno ci stavo pensando, dato che Zygarde shiny o con MilleOnde e MilleFrecce ottenuto illegalmente ha provenienza "Kanto". Wut?! A cosa ti riferisci?! O.oUn Pokémon cheat può avere la provenienza che si vuole .-.PS: Mewtwo X è blu perché proviene da X, il gioco "blu" di questa serie, analogamente per Mewtwo Y da Y, non facciamo pensieri assurdi xD
Post raccomandati