Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho un libro delle vacanze non obbligatorio da finire,secondo voi dovrei finirlo tutto?Finiscilo,oo e pensa che alle medie ne avrai almeno 3 come me è dovrai studiare anche francese...io faccio una fatica bestiale con le pronunce e ho una prof non cattiva,non severa,ma semplicemente mostruosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Finiscilo,oo e pensa che alle medie ne avrai almeno 3 come me è dovrai studiare anche francese...io faccio una fatica bestiale con le pronunce e ho una prof non cattiva,non severa,ma semplicemente mostruosa.crepo dalle risate XDla mia chiamò mio padre perchè una volte presi 5+ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Piuttosto non capisco la decisione di insegnare francese nelle scuole medie piuttosto che il tedesco. Quest'ultimo lo trovo molto piu' utile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Francese >>>>>>>> ArteAnzi:Tutte le materie >>>>>>>> Arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 odio sia francese che arte.che poi io dico... perchè devo fare la grammatica delle lingue straniere se ancora non so bene la mia di grammatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Francese >>>>>>>> ArteAnzi:Tutte le materie >>>>>>>> ArteMa non è vero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Infatti non capisco come facciano a dire che sia difficile. Alle superiori si che è difficile. Sarà che io sono una capra in matematica, ma per imparare le proporzioni logiche ci ho messo secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non è vero :o Sono sempre stato convinto che se una persona non sa disegnare non saprà mai disegnare, neanche se ci mette tutto l'impegno del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 IO SO DISEGNARE odio solo storia dell'arte non arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In bocca al lupo per le medie ^__^ Matematica difficile alle medie? Ma seriamente? Ero così contenta quando arrivava il giorno della verifica di matematica! Io non ho mai studiato matematica fino al 5 anno di liceo XD Lì sono stata costretta perché il prof non sapeva spiegare à§__ৠPoi all'università il trauma, qui la devo studiare per forza, o non ci capisco nulla XD Ricordo ancora la faccia del mio professore di mate delle medie quando dissi che avrei voluto fare il liceo artistico... alla fine ho fatto lo scientifico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Abbiamo deciso di spostare la discussione in questa sezione dato che ci sembra più opportuna, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.