Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una mia cattiva abitudine è di rimandare tutto, poi mi accorgo che arrivo al giorno prima della consegna -w-Però sta succedendo di meno in questo periodo Non sono l'unico, meno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Idem,ho anche il vizio di Canticchiare mentre scrivo o di farmi il ricciolino ai capelli Siamo la stessa persona? No, dai. Non ci credo XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 mangiare le unghiepassare le giornate senza far nulla, perdendo tempo in continuazionerispondere male a chiunque quando sono arrabbiata ah e poi... sono molto pigra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mh...Le mie cattive abitudini? Sicuramente tagliarmi le unghie(non mangiarle sia chiaro)quando sono molto nervosa e dato che lo sono molto spesso non riesco mai a farmi crescere le unghie.Ah si e l'incostanza e la poca forza di volontà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una mia cattiva abitudine? Hmm non saprei, forse che passo troppo tempo sotto la doccia! Mi rilasso tantissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una mia cattiva abitudine? Hmm non saprei, forse che passo troppo tempo sotto la doccia! Mi rilasso tantissimo!! Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Detesto i numeri dispari e ho l'abitudine di voler tutto pari. Se il volume della tv è a 31 devo metterlo a 32 o a 30. Se ho 5 penne sulla scrivania, una la tolgo e la metto via. Se sto leggendo un libro e sono stanchissimo e sono a pagina 101 mi faccio forza e cerco di giungere alla 102. Sì, sono quelle cose assurde di cui non ti spieghi le origini, ma vabbè... Comunque questo disprezzo immotivato per i numeri dispari mi ha sempre aiutato nel memorizzare cifre anche complesse. Anche se anche lì, per ricordarmi delle date faccio un sacco di calcoli assurdi in automatico di cui mi spavento pure io. Mi vengono naturali. Insomma... ho un rapporto particolare con i numeri. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.