iGroudon Inviato 19 giugno, 2012 Inviato 19 giugno, 2012 Ecco le mie fusioni!La Morte: Scizor + Cubone + Marowak + Zubat + KabutopsNightmare: Spiritomb + Darkrai + Chandelure + HaunterChaos: Hydreigon + Scizor + Skarmory + Darkrai + HoundoomUrsadon: Ursaring + Kyurem + Regice + Regirock + GroudonFlamerai: Magmortar + Darkrai; fiamma editataLeaftizard: Charizard + Shiftry + SceptileToxyphlosion: Typhlosion + Muk + Arbok + MarowakBlazilypheon: Blaziken + Sigilyph + EmpoleonBaylnaw: ​Croconaw + Bayleef + PikachuVesquerain: Vespiqueen + MasquerainArcakrom: Arcanine + Zekrom (Fusion fatta basandomi su quella di Grovyle96)The Machine: Charizard + SkarmoryKyurem Spazio: Palkia + KyuremKyurem Tempo: Dialga + KyuremWizard Cacturne: Cacturne + Golbat + Haunter + MismagiusWinter Gardevoir: Gardevoir + FroslassSableon: Sableye + Espeon Mareela: Tangela + Mareep Accetto consigli, critiche e richieste.Se vi è piaciuta, mettete Mi Piace
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Inviato 20 giugno, 2012 Wow, sei bravissimo ! L'unica che non va bene è l'ultima, hai solo aggiunto la coda e quelle foglie alle mani e poi hai fatto il recolor :/
Frablue Inviato 20 giugno, 2012 Inviato 20 giugno, 2012 Mhhhhh, accidenti sei bravissimo! Ci credo che hai vinto il contest, x°°D.
Grovyle96 Inviato 20 giugno, 2012 Inviato 20 giugno, 2012 Vabbè, è inutile che te lo dico, sei bravo! Ma perché non hai messo le altre?
iGroudon Inviato 21 giugno, 2012 Autore Inviato 21 giugno, 2012 Ma sei troppo bravo! Accetti richieste?Volentieri!
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Inviato 21 giugno, 2012 Volentieri! Oh, beh: vediamo se fai meglio di tuo fratello con Lapras e Mamoswine!
iGroudon Inviato 23 giugno, 2012 Autore Inviato 23 giugno, 2012 Non mi piace Lapras + Mamoswine...Neanche a me...
Sweet Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Avrei una richiesta da fare Potresti fare Bayleef+Crocanaw+Pikachu?Grazie in anticipo
Sweet Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 grazie per aver accettato la richiesta^^è bellissima *-*
iGroudon Inviato 27 giugno, 2012 Autore Inviato 27 giugno, 2012 grazie per aver accettato la richiesta^^è bellissima *-*Grazie!Aggiornata gallery
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Che fai, copi? Molto belle le nuove, comunque!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.