Vai al commento

[iGroudon] Fusion Gallery.

iGroudon

Post raccomandati

Aggiornata Gallery

Scusate per la poca bellezza grafica delle ultime 2, ma le ho concluse dopo un lunghissimo tempo che non uso Paint, eccezion'fatta per la Fusion del contest (che appunto è piaciuta a pochi)

QC00zPf.png  The Machine (Fusion con cui ho gareggiato ed ho vinto al Robotic contest)

hwrH0Qr.png Kyurem Spazio

ZxQprZv.png Kyurem Tempo

PS: Accetto consigli e critiche, ma non gli insulti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Aggiornata Gallery

Scusate per la poca bellezza grafica delle ultime 2, ma le ho concluse dopo un lunghissimo tempo che non uso Paint, eccezion'fatta per la Fusion del contest (che appunto è piaciuta a pochi)

QC00zPf.png  The Machine (Fusion con cui ho gareggiato ed ho vinto al Robotic contest)

hwrH0Qr.png Kyurem Spazio

ZxQprZv.png Kyurem Tempo

PS: Accetto consigli e critiche, ma non gli insulti.

che belle :Q..........

Link al commento

sinceramente ......... non mi piacciono è troppo scontata per i miei gusti, abusare d kyurem solo perché lo hanno gia fuso con 2 legendari,  non si può fare con tutti i legendari

Non c'entra assolutamente nulla 

Link al commento

I 2 Kyurem non mi piacciono granché, sarà  per il colore. Col ghiaccio azzurro e non verde sarebbe molto meglio. ^^ Il Charizard robotico è semplice e fatto bene. :D Adoro la fusion con cui hai vinto il torneo di spriting, e sopratutto Ursarinf+Kyurem+Groudon+Regirock+Regice :O Sai, per una mia fusion (Kyurem+Groudon), con cui una volta sono arrivato secondo ad un contest di spriting, mi sono ispirato a quella (e ho fatto bene a prenderti come modello :sisi: ) La fusion di Arcanine/Zekrom mi ricorda molto l'Arcanine/Reshiram di Grovyle xD Anche le altre fusions mi piacciono molto, tranne 2-3 :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

I 2 Kyurem non mi piacciono granché, sarà  per il colore. Col ghiaccio azzurro e non verde sarebbe molto meglio. ^^ Il Charizard robotico è semplice e fatto bene. :D Adoro la fusion con cui hai vinto il torneo di spriting, e sopratutto Ursarinf+Kyurem+Groudon+Regirock+Regice :O Sai, per una mia fusion (Kyurem+Groudon), con cui una volta sono arrivato secondo ad un contest di spriting, mi sono ispirato a quella (e ho fatto bene a prenderti come modello :sisi: ) La fusion di Arcanine/Zekrom mi ricorda molto l'Arcanine/Reshiram di Grovyle xD Anche le altre fusions mi piacciono molto, tranne 2-3 :/

Davvero ti sei ispirato alla mia fusion per quella tua? Mi fa molto piacere! Comunque si, Arcanine + Zekrom l' ho fatto basandomi appunto su quella di Grovy XD Comunque la fusion per il contest non è affatto semplice

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...