saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sono splendide!!! *_* Soprattutto Nightmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aggiornata GalleryScusate per la poca bellezza grafica delle ultime 2, ma le ho concluse dopo un lunghissimo tempo che non uso Paint, eccezion'fatta per la Fusion del contest (che appunto è piaciuta a pochi) The Machine (Fusion con cui ho gareggiato ed ho vinto al Robotic contest) Kyurem Spazio Kyurem Tempo PS: Accetto consigli e critiche, ma non gli insulti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Oddio, sono geniali Kyurem Spazio e Kyurem Tempo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Tutte molte belle, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 O: fantastiche O:prova anche con giratina :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie a tutti! O: fantastiche O:prova anche con giratina :°DCi proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie a tutti! Ci proverò! Magari in entrambe le forme se possibile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aggiornata Gallery Scusate per la poca bellezza grafica delle ultime 2, ma le ho concluse dopo un lunghissimo tempo che non uso Paint, eccezion'fatta per la Fusion del contest (che appunto è piaciuta a pochi) The Machine (Fusion con cui ho gareggiato ed ho vinto al Robotic contest) Kyurem Spazio Kyurem Tempo PS: Accetto consigli e critiche, ma non gli insulti. che belle :Q.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Belle fusion, in particolare mi piacciono Leaftizard, Vesquerain e Arcakrom.Molto belle anche le ultime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bellissime fusion! Complimenti!!(Kyurem Spazio e Kyurem Tempo sono geniali!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bellissimi Kyurem Spazio e Tempo! Quella per il contest non mi piace molto (senza offesa )Le altre sono splendide ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie a tutti!Bellissimi Kyurem Spazio e Tempo! Quella per il contest non mi piace molto (senza offesa )Le altre sono splendide **Come mai? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie a tutti! Come mai? :o Una questione di estetica, per esempio i Kyurem mi piacciono molto e quella non la trovo niente di speciale. Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Una questione di estetica, per esempio i Kyurem mi piacciono molto e quella non la trovo niente di speciale. Tutto qui Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 sinceramente ......... non mi piacciono è troppo scontata per i miei gusti, abusare d kyurem solo perché lo hanno gia fuso con 2 legendari, non si può fare con tutti i legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 sinceramente ......... non mi piacciono è troppo scontata per i miei gusti, abusare d kyurem solo perché lo hanno gia fuso con 2 legendari, non si può fare con tutti i legendari Non c'entra assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 I 2 Kyurem non mi piacciono granché, sarà per il colore. Col ghiaccio azzurro e non verde sarebbe molto meglio. Il Charizard robotico è semplice e fatto bene. Adoro la fusion con cui hai vinto il torneo di spriting, e sopratutto Ursarinf+Kyurem+Groudon+Regirock+Regice :O Sai, per una mia fusion (Kyurem+Groudon), con cui una volta sono arrivato secondo ad un contest di spriting, mi sono ispirato a quella (e ho fatto bene a prenderti come modello ) La fusion di Arcanine/Zekrom mi ricorda molto l'Arcanine/Reshiram di Grovyle xD Anche le altre fusions mi piacciono molto, tranne 2-3 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 I 2 Kyurem non mi piacciono granché, sarà per il colore. Col ghiaccio azzurro e non verde sarebbe molto meglio. Il Charizard robotico è semplice e fatto bene. Adoro la fusion con cui hai vinto il torneo di spriting, e sopratutto Ursarinf+Kyurem+Groudon+Regirock+Regice :O Sai, per una mia fusion (Kyurem+Groudon), con cui una volta sono arrivato secondo ad un contest di spriting, mi sono ispirato a quella (e ho fatto bene a prenderti come modello ) La fusion di Arcanine/Zekrom mi ricorda molto l'Arcanine/Reshiram di Grovyle xD Anche le altre fusions mi piacciono molto, tranne 2-3 :/ Davvero ti sei ispirato alla mia fusion per quella tua? Mi fa molto piacere! Comunque si, Arcanine + Zekrom l' ho fatto basandomi appunto su quella di Grovy XD Comunque la fusion per il contest non è affatto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Cacturne + Golbat + Haunter + Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Bella fusion, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bravo come sempre, prova però ad aggiornare il primo post in modo da dare sempre un quadro generale dei lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Questa è davvero bella :O Secondo me è tra le migliori, anche se la mia preferita resta sempre Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 L'ultima fusion è bellissima, mi piace soprattutto il modo in cui hai fatto le ali *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.