MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 L'acciaio fa schifo a prescindere. E' proprio un tipo inutile, tralasciando Pokémon come Scizor o boh. Proprio brutto brutto. à§à§ Hai dimenticato Exca e Bisharp à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tipo che adoro in assoluto: BuioTipi che mi piacciono: FuocoTipi che odio: Psico,acqua,erbaFucilatelo, ORA (e poi che mi dici di Nutzleaf, Shiftry e Cacturne?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma tutti odiate l'Acciaio?à§_ৠAnche io odio l'acciaio, però mi sono dimenticato di metterlo ma vabb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In ordine di preferenza, amo Coleottero, Terra e Volante, mentre odiare non saprei. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Hai dimenticato Exca e Bisharp à§à§ Massì. I Pokémon sono anche belli, ma è proprio il tipo Acciaio che ha qualcosa che non va. à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 a me piace l'acciaio (anche se non è tra i primi tre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Massì. I Pokémon sono anche belli, ma è proprio il tipo Acciaio che ha qualcosa che non va. à§à§ Già . à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 L'Acciaio il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fucilatelo, ORA (e poi che mi dici di Nutzleaf, Shiftry e Cacturne?) Shiftry è uno dei più brutti del tipo erba :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fucilatelo, ORA (e poi che mi dici di Nutzleaf, Shiftry e Cacturne?) La gente barbona non capisce la potenza del tipo Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Shiftry è uno dei più brutti del tipo erba :x No c'è lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 La gente barbona non capisce la potenza del tipo Erba. Il tipo erba è brutto. A parte alcune eccezioni obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il tipo erba è brutto. A parte alcune eccezioni obv E' il migliore, ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 where are u zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E' il migliore, ma vbb. Abbiamo gusti troppo diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Adoro: Acqua, Drago, VolanteOdio: Erba, Fata, Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma qui c'è qualcuno che non ha messo Folletto in quelli che odia? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Adoro: Acqua, Drago, VolanteOdio: Erba, Folletto, Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma qui c'è qualcuno che non ha messo Folletto in quelli che odia? lol Il Folletto è belllissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il Folletto è belllissimo. Ma tu non conti,tu sei nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Shiftry è uno dei più brutti del tipo erba :x Ho elencato quei tre essendo buio, e ha detto che è il suo tipo preferito E poi non è affatto vero, tutti i pokémon erba sono bellissimi No c'è lui: Ma ha un concept fighissimo Il tipo erba è brutto. A parte alcune eccezioni obv IO T'AMMAZZO E' il migliore, ma vbb. Ecco una persona con un po' di sale in zucca Ma tutti odiate l'Acciaio?à§_ৠIo non lo odio, non lo considero (però ci sono Ferroseed e Ferrothorn quindi sale di qualche punto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Preferiti1) Volante2) Normale3) Fuoco.Odiati1) Lotta2) Drago3) Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Adoro: Acqua, Drago, VolanteOdio: Erba, Fata, Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 L'Erba lo batti subito perchè ha tante debolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono femmina.E poi,si,sono delle eccezioni loroOh, scusa...FUCILATELA, ORAAAAL'Erba lo batti subito perchè ha tante debolezzeHo un monograss e va anche bene, certo contro i più esperti non c'è storia, ma credo sia così per tutti i monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.