fede68 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Salve apro questo post per chiedere a voi cloner come fate a clonare, c'è qualche pratica strana o è lo stesso metodo di x e y? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 il metodo che c'era su xy mi sembra che non funzioni più,ora non credo che ci sia un metodo con dei glitch.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si usa il caro vecchio powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 L'unico modo oramai è utilizzare il Powersaves (spesso abbreviato PS), e questo "apparecchio" è a pagamento, lo puoi comprare su Ebay o su Amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io continuo ad usare il buon vecchio metodo di xy con due 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A volte si verifica un glitch nelle Gts ma è molto raro e pericoloso perché perdi uno dei pokemon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.