Zexion- Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Passavo di qua per salutare Manuel e Cydonia (Ross dimmi che sei tu.....?), conosciuti al Wondercon qualche giorno fa n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quindi non ti posso salutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Beh io per correttezza saluto lo stesso e ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion- Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, ovvio che non potete O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Anch'io avrei voluto conoscere Manuel e Cydonia, ma mio padre è cattifo, non mi ha voluto portare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Benvenuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Uh Zexion, welcome ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mi dixp, ma io ti saluto lo stesso!Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.