Vai al commento

Cosa fate quando siete arrabbiati?

Guest Vespiking

Post raccomandati

Guest Vespiking

Cosa fate quando siete arrabbiati?

Io anzitutto caccio due o tre bestemmie e mi incavolo con chi ho vicino. Forse è una reazione troppo manesca... ma ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi arrabbio mai. Sono serio.

Qualche anno fa mi sono auto-imposto che non mi sarei mai più arrabbiato, e così è stato. 

Sono la persona più calma di questo mondo.

Così non ho bisogno di trovare metodi "alternativi" per sfogarmi. :fg:

Link al commento

Guest Vespiking

Io senza bestemmie non faccio nulla  :empty: , cioè se non le dico provo un dolore interno intensissimo!

Link al commento

Guest Vespiking

Axelf io sono molto religioso, infatti vado in Chiesa tutte le domeniche, ma ho un problema: bestemmio troppo spesso... Non so... Forse è la causa della mia rabbia!

Link al commento

Guest DarkMoon

Niente. Aspetto che sbollisca.

Se invece sono veramente,ma veramente incavolata,non mi risparmio dall'invocare in mio aiuto il Pokémon n.493 :mki:

No,a parte gli scherzi,di solito mi limito a tirare giù santi dietro a chi mi fa saltare i nervi ;)

Io urlo, afferro, picchio e lancio le cose. A volte anche il mio cellulare o il Nintendo. L'altro giorno ad esempio ho perso due medaglie di Pokémon Bianco perché ho fatto bloccare il Nintendo...

Così impari a maltrattare il DS

Link al commento

Io urlo, afferro, picchio e lancio le cose. A volte anche il mio cellulare o il Nintendo. L'altro giorno ad esempio ho perso due medaglie di Pokémon Bianco perché ho fatto bloccare il Nintendo...

Io non picchio il Nintendo mi do gli schiaffi da solo :look:

Link al commento

Devo dire che ormai sono anni che non soffro più di scatti d'ira... una volta ero terribile, ma lasciamo stare...

In genere inizio ad alzare la voce contro chiunque, a rispondere male agli altri... se sono sola, inizio ad imprecare e parlare da sola... in casi gravi colpisco oggetti o me stessa... (e fu così che fu portata in manicomio)

Link al commento

Guest Ravenblack

Difficile che mi arrabbi seriamente.

Di solito quando mi arrabbio evito di parlare con altre persone, perché potrei anche offenderle anche se non c'entrano nulla.

Se mi arrabbio seriamente, in quei 5 minuti di collera è meglio starmi lontano.

Una volta ad esempio, avevo una scrivania molto vecchia e crepata, che avevamo deciso di buttare via, e un giorno mi sono arrabbiato (ma tanto,eh) e ci ho tirato un pugno sopra che l'ha spezzata (era molto vecchia fidatevi, non era un pugno fortissimo).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...