Vai al commento

PROBLEMA POSTI SEGRETI ORAS

Post raccomandati

Salve gente , dopo aver battuto la lega e fatto altre cosette decido di dedicarmi alla base segreta , quindi ne creo una nuova e vado a prendere lo "sbloccalivello" dalla ragazza al resort lotta per eliminare le restizioni di guadagno. Quindi mi dirigo verso la "valle segreta" per livellare i miei 3 pokemon in lotta tripla .Ora sorge il PROBLEMA : quando attivo il loro "sbloccalivello" e parlo con 1 di loro per combattere mi dice:<< torna domani>> e in alcuni casi anche : <<ho combattuto con il Campione e avrei perso se non fosse stato per il mio Swampert>> ma io non ci sono mai stato prima :) help me please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai registrato quelle basi tramite qr code oggi, devi aspettare almeno 24 ore prima di poter sfidare quegli allenatori. E senza cambiare orario o data del tuo 3ds, altrimenti dovrai comunque aspettare, e gli altri eventi legati al tempo saranno pure bloccati ^^

Link al commento

Se hai registrato quelle basi tramite qr code oggi, devi aspettare almeno 24 ore prima di poter sfidare quegli allenatori. E senza cambiare orario o data del tuo 3ds, altrimenti dovrai comunque aspettare, e gli altri eventi legati al tempo saranno pure bloccati ^^

ho cambiato data circa 2 ore prima di fare tutto quello che ho scritto sopra quindi non penso sia legato a cambi di data e ora. Proverò ad aspettare 24 ore e poi vi faccio sapere se funziona o meno
Link al commento

ho cambiato data circa 2 ore prima di fare tutto quello che ho scritto sopra quindi non penso sia legato a cambi di data e ora. Proverò ad aspettare 24 ore e poi vi faccio sapere se funziona o meno

difatti 2 ore è poco, è per quello che non funziona

Link al commento

Novità ? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...