hoopa89 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Salve gente , dopo aver battuto la lega e fatto altre cosette decido di dedicarmi alla base segreta , quindi ne creo una nuova e vado a prendere lo "sbloccalivello" dalla ragazza al resort lotta per eliminare le restizioni di guadagno. Quindi mi dirigo verso la "valle segreta" per livellare i miei 3 pokemon in lotta tripla .Ora sorge il PROBLEMA : quando attivo il loro "sbloccalivello" e parlo con 1 di loro per combattere mi dice:<< torna domani>> e in alcuni casi anche : <<ho combattuto con il Campione e avrei perso se non fosse stato per il mio Swampert>> ma io non ci sono mai stato prima help me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 L'ho hai sconfitto e poi cambiato l'orario del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se hai registrato quelle basi tramite qr code oggi, devi aspettare almeno 24 ore prima di poter sfidare quegli allenatori. E senza cambiare orario o data del tuo 3ds, altrimenti dovrai comunque aspettare, e gli altri eventi legati al tempo saranno pure bloccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoopa89 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se hai registrato quelle basi tramite qr code oggi, devi aspettare almeno 24 ore prima di poter sfidare quegli allenatori. E senza cambiare orario o data del tuo 3ds, altrimenti dovrai comunque aspettare, e gli altri eventi legati al tempo saranno pure bloccati ho cambiato data circa 2 ore prima di fare tutto quello che ho scritto sopra quindi non penso sia legato a cambi di data e ora. Proverò ad aspettare 24 ore e poi vi faccio sapere se funziona o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ho cambiato data circa 2 ore prima di fare tutto quello che ho scritto sopra quindi non penso sia legato a cambi di data e ora. Proverò ad aspettare 24 ore e poi vi faccio sapere se funziona o meno difatti 2 ore è poco, è per quello che non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ho cambiato data circa 2 ore prima di fare tutto quello che ho scritto sopra quindi non penso sia legato a cambi di data e ora. Proverò ad aspettare 24 ore e poi vi faccio sapere se funziona o meno Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.