SebZero24 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 salve a tutti, ho appena formato il mio primo team competitivo e vorrei lottare online utilizzando tutti i 6 pokemon del team, ma non so come, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 in che senso? spiegati meglio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 praticamente il mio team è formato da 6 pokemon, quando vado sul punto lotta e scelgo la lotta in singolo mi chiede di sceglierne solo 3, io però vorrei usare tutti i 6 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 perchè per fare lotte online devi usare il pss aaaaaa no,ho capito ora,mi dispiace,credo non si possano usare tutti e 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 capito... aspetto qualche altra risposta, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Scusa se non mi sono spiegato bene e non ho potuto aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 macchè, anzi grazie per aver comunque risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nel punto lotta puoi se scegli lotta in singolo puoi sceglierne solo 3, se metti lotte in doppio 4, mentre per triplo e rotazione se non sbaglio 6...se invece vuoi fare le lotte in singolo / doppio e vuoi usare 6 pkmn basta che quando ti colleghi in Internet invece di andare al punto lotta scegli un amico / passante / conoscente e selezioni l'opzione lotta dopodiche scegli le varie regole e se il giocatore accetta inizierà la lotta mentee se rifiuta ti toccherà cercarne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ah ok, ora è piu chiaro, grazie mille, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.