DarkQuaza Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Salve, possiedo un dispositivo Huawei Ascend G730, mi sono sempre trovato benissimo ma ora sorge un problema, dovrei acquistare uno SmartWatch compatibile con Android 4.3 in su ma il Sistema Operativo del mio telefono è Android 4.2.2 nonostante questo ho cercato le specifiche tecniche del mio telefono e viene segnalato in buona parte dei casi Android 4.3, allora ho provato ad aggiornarlo ma non mi viene segnalato nessun aggiornamento. Avrei bisogno d'aiuto per l'aggiornamento.Aspetto risposte. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Si ti confermo che il tuo modello è aggiornato alla 4.3! Molto strano che non si aggiorni con il classico controlla aggiornamenti!Il prodotto è destinato alla vendita italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sì, ha garanzia Italia ed è stato acquistato su Amazon.it. Cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Prova ad aspettare qualche giorno, forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Aspetto da Febbraiohttp://allandroidromsdownload.blogspot.it/2014/11/upgradeupdate-huawei-ascend-g730-to-44.htmlHo trovato questa guida, è affidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sì, ha garanzia Italia ed è stato acquistato su Amazon.it. Cosa dovrei fare? Ti ricordo che avendolo acquistato su Amazon se il prodotto è ancora in garanzia, hai il diritto del rimborso per un prodotto mal funzionante. Quando hai acquistato il prodotto, che versione montava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ho acquistato il prodotto a Febbraio di quest'anno, la versione presente era, ed è ancora, la 4.2.2.Il prodotto non è mal funzionante, l'unico neo è questo, ma penso sia risolvibile, avrei solo bisogno di un po' d'aiuto.Ha anche Emotion UI 2.0, ma non credo sia un problema dato che il sistema operativo Android segnalato in vari siti è 4.3La guida che ho postato vi sembra affidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Scusami, mi aiuti a capire come risponderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Scusami, mi aiuti a capire come risponderti? Brandizzato significa legato a qualche operatore telefonico, il quale può modificarne il software! Ma avendolo acquistato su Amazon, non credo proprio che lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non era legato a nessun operatore telefonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Prova ad aggiornarlo tramite root, ma dovresti trovare qualche guida su un sito/forum specializzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Avrei bisogno anche in quel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Qualcuno ha trovato come aiutarmi?La guida è affidabile?Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Qualcuno ha trovato come aiutarmi?La guida è affidabile?UpHo trovato questa guida: http://primehowto.com/root-huawei-ascend-g730-running-android-4-3-jelly-bean/ Ma non so quanto può essere affidabile in realtà , se riesci a capire vedi te se ti sembra sicura ed affidabile. Purtroppo non ho trovato altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Prova a far così (senza root):Impostazioni -> info su cellulare/telefono -> aggiornamento software -> clicca e aggiornaGli dice che non c'è nessun aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Salve, scusate l'assenza. Oggi ho chiamato l'assistenza Huawei ben tre volte e due volte su tre mi hanno detto che il prodotto é destinato a vendita tedesca e per questo non possono d'armi supporto. Nel caso dovessi aggiornarlo tramite root avete consigli e/o raccomandazioni da farmi? Una volta rootato il telefono come faccio ad aggiornarlo? Grazie in anticipo, é urgente. Vi prego Darmi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La garanzia comunque è europea, quindi non dovrebbe essere solo per la Germania.In ogni caso, raccomandazioni per il root non ce ne sono, se segui le guide alla lettera non succede niente.Una volta rootato installi una recovery che ti permette di installare delle rom (io ho installato ClockWorkMod), e attraverso di essa installi la rom che nel frattempo hai scaricato e messo nella SD.Devi scaricare però sia la rom in questione che vuoi, sia le GApps (ovvero le apps di base, che possono essere sia solo il Play Store, Gmail, sia man mano andando avanti con le versioni più pesanti, anche altre meno essenziali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E per aggiornarlo alla 4.3 con l'ausilio dei permessi di root? Dato che non me lo fa fare normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E per aggiornarlo alla 4.3 con l'ausilio dei permessi di root?Dato che non me lo fa fare normalmente?Puoi aggiornarlo direttamente alla 4.4.4 a 'sto punto, ti conviene.Calcola però che vai ad installare un sistema che non è quello Huawei, ma uno esteticamente uguale allo stock.I permessi di root servono a farti installare la ClockWorkMod, una recovery con la quale poi vai a selezionare i pacchetti scaricati e li installi. Perderai però tutti i dati nel telefono che non sono sulla SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Per quei dati farò un backup. Ho altre domande, queste mod permettono una connessione stabile e quindi un funzionamento di dispositivi bluetooth quali Smartband e Smartwatch? E poi una volta installata la mod, il sistema operativo lo devo cercare su Internet e scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Up, Vi prego, aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Premetto che fare il root è un tuo rischio e pericolo. Non mi prendo nessuna responsabilità , se le cose dovessero andare male.Personalmente non me ne intendo molto di mod per android. Quindi ti posso dire solo una cosa, la connessione rimarrà stabile. Anche se le funzionalità possono varie da rom a rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.