Vai al commento


Quale starter prenderete in Pokémon Xenoverse?


La demo di Pokémon Xenoverse è ormai alle porte!E' giunto il momento di scegliere il vostro starter!  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Quale dei tre prenderete?Erba,Fuoco o Acqua?



Post raccomandati

mi potete dire come creare un gioco pokemon col pc grazie 

 

Come sapete gli starter di Pokémon Xenoverse sono veramente unici,tutti col doppio tipo....ma quale prenderete?

NON CI RESTA CHE SCOPRIRLO!VOTATE AL SONDAGGIO!

La discussione ufficiale del gioco la trovate qui!

DEMO DISPONIBILE!

Finalmente è uscita la demo!Prima di scaricarla però seguite questi passaggi!

COME GIOCARE A POKEMON XENOVERSE:
0) Scaricate la demo tramite il link sottostante
1) Una volta scaricato l'archivio dovrete ovviamente estrarlo
2) Una volta estratto aprite la cartella e vi ritroverete file e cartelle.Focalizzatevi sulla cartella ''Fonts''
3) Aprite la cartella "Fonts" ed inserite quei file tra i vostri caratteri di sistema. Se non sapete come fare andate nel vostro pannello di controllo del pc e cercate l'opzione "Caratteri" ed inseriteli lì. Se ancora non riuscite googlate "Come aggiungere un font".
4) Una volta inseriti i fonts nel vostro sistema non dovete far altro che avviare il file "Game.exe" e godervi il gioco
Se usate Mac dovrete usare applicazioni che possano aprire i file .exe,tipo Wine.

DELUCIDAZIONI SULLA DEMO:
Il gioco ovviamente è ancora in fase di sviluppo, questa è solo una parte della storia di Pokèmon Xenoverse quindi in essa potrebbero essere presenti piccoli bug che stiamo già  correggendo. Inoltre essendo una demo alcuni testi/musiche/animazioni sono ancora provvisorie.

IMPORTANTE PER GLI YOUTUBER CHE VOGLIONO FARE UN VIDEO DI GAMEPLAY SU POKEMON XENOVERSE:
A tutti gli youtubers che vogliono registrare un video su pokemon xenoverse siete ovviamente liberi di farlo, vi chiediamo unicamente di lasciare in descrizione il NOSTRO link al download della demo ed il link alla nostra pagina Facebook.

PER SCARICARE LA DEMO CLICCA QUA!

21889_1008945562451416_56166888015523555

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quello d'erba è carino :o

Ma quello fuoco... no, rip... forse perchè odio il tipo fuoco.

TU MI HAI TRADITO CON LA CIOCCOLATA.

MA IO TI AMO :( ♥

Dovresti amarlo il tipo fuoco è lui dovrebbe odiarti non so se mi spiego  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...