Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Buongiorno a tutti! Ieri ho avuto la fortuna di vincere un giveaway di una pagina facebook e sono riuscito ad accaparrarmi un LiIligant Shiny Flawless. Il "problema" è che non è battle ready e non avendo mai utilizzato questo pokemon non saprei proprio coem usarlo. Quindi chiedo a voi consiglio, come dovrebbe essere il moveset di questo pokemon.Principalmente gioco doppio/VGC quindi se mi fornite un set per quello meglio ancora ma altrimenti va bene pure per l'OU così da avere anche qualche poke valido per il singolo. Queste sono le specifiche del pokemon: LilligantNatura: ModestaAbilità : Mente LocaleIntrofroza: FuocoMosse Conosciute:- Assorbimento- Sonnifero- Gigassorbimento- Parassiseme Help me pleaseeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ---OU--- Lilligant (F) @ Life Orb / Lum BerryAbility: Own TempoEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid / Modest Nature- Petal Dance / Giga Drain- Quiver Dance- Sleep Powder- Hidden Power [Flying] / Hidden Power [Rock] / Hidden Power [Fire] Purtroppo non esiste un set per il vgc, sono desolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 So' anch'io che su S****n non esiste è per quello che ho chiesto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Se mi dai un po' di tempo riuscirei a farti una spread, ma non ti assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lilligant @ Choice ScarfAbility: Own TempoEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Petal Dance- Hidden Power [Fire]- Giga Drain- Healing WishHa un movepool limitatissimo la combo Scarf+Own Tempo+ Petal Dance può essere devastante ma questo pkmn non può fare molto in OU :cL'ultimo slot non sapevo cosa mettere cosi ho optato per Healing Wish in questo potrai sacrificarlo per curare un tuo pkmn In alternativa puoi provare:Lilligant @ Focus Sash / Sitrus BerryAbility: Own TempoEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Quiver Dance- Petal Dance- Hidden Power [Fire]- Synthesis / Giga Drain / Leech SeedAnche questo é per OU :cPer il VGC ha delle mosse utili ma non so quanto possa essere utile ma vedo se riesco a fare un EVs spread Ho provato a fare qualcosa per il VGC :cLilligant @ Sitrus BerryAbility: Own TempoEVs: 252 HP / 84 Def / 20 SpA / 148 SpD / 4 SpeModest Nature- Protect- Helping Hand- Petal Dance- Sleep Powder / Hidden Power [Fire] / Leech Seed / SwaggerDefensive:252 SpA Mega Charizard Y Heat Wave vs. 252 HP / 148 SpD Lilligant: 150-176 (84.7 - 99.4%) -- guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery252+ SpA Heatran Heat Wave vs. 252 HP / 148 SpD Lilligant: 140-168 (79 - 94.9%) -- guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery252+ SpA Aegislash-Blade Shadow Ball vs. 252 HP / 148 SpD Lilligant: 88-105 (49.7 - 59.3%) -- 5.9% chance to 2HKO after Sitrus Berry recovery252+ Atk Huge Power Mega Mawile Iron Head vs. 252 HP / 84 Def Lilligant: 147-174 (83 - 98.3%) -- guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery252 SpA Aerilate Mega Salamence Hyper Voice vs. 252 HP / 148 SpD Lilligant: 150-176 (84.7 - 99.4%) -- guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery252+ Atk Landorus-T U-turn vs. 252 HP / 84 Def Lilligant: 108-128 (61 - 72.3%) -- 94.9% chance to 2HKO after Sitrus Berry recovery108+ SpA Rotom-H Overheat vs. 252 HP / 148 SpD Lilligant in Rain: 98-116 (55.3 - 65.5%) -- 15.2% chance to 2HKO after Sitrus Berry recovery252+ SpA Choice Specs Pixilate Sylveon Hyper Voice vs. 252 HP / 148 SpD Lilligant: 115-136 (64.9 - 76.8%) -- guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery252+ Atk Life Orb Bisharp Knock Off (97.5 BP) vs. 252 HP / 84 Def Lilligant: 133-156 (75.1 - 88.1%) -- guaranteed 2HKO252 Atk Tough Claws Mega Metagross Ice Punch vs. 252 HP / 84 Def Lilligant: 140-166 (79 - 93.7%) -- guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery252 Atk Parental Bond Mega Kangaskhan Double-Edge vs. 252 HP / 84 Def Lilligant: 172-204 (97.1 - 115.2%) -- guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Lilligant @ Sitrus BerryAbility: Own TempoEVs: 252 HP / 84 Def / 20 SpA / 148 SpD / 4 SpeModest Nature- Protect- Helping Hand- Petal Dance- Hidden Power [Fire] / Leech Seed / SwaggerCosa fa questa spread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Cosa fa questa spread?Nello spoiler vedi i calcoli Riesce a reggere dei colpi di pkmn molto usati tipo Mega Kangashkan e può sostenere con Helping Hand, in attacco non é granché ma é un set piú da supporter :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 DarkFire ti adoro!!! Il set da VGC mi piace parecchio! Penso proprio lo userò! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Beh ma anche se riesce a reggere a gran parte degli hard hitters non riesce neanche ad addormentarli (visto che non ha Sleep Powder) e crepa con il colpo del secondo pokemon avversario. Rimango convinto che Lilligant in vgc non faccia poi granchè (come in OU, del resto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Beh ma anche se riesce a reggere a gran parte degli hard hitters non riesce neanche ad addormentarli (visto che non ha Sleep Powder) e crepa con il colpo del secondo pokemon avversario. Rimango convinto che Lilligant in vgc non faccia poi granchè (come in OU, del resto)Si infatti come statistiche é discreto e il movepool é troppo limitato DarkFire ti adoro!!! Il set da VGC mi piace parecchio! Penso proprio lo userò! Grazie mille!Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Beh ma anche se riesce a reggere a gran parte degli hard hitters non riesce neanche ad addormentarli (visto che non ha Sleep Powder) e crepa con il colpo del secondo pokemon avversario. Rimango convinto che Lilligant in vgc non faccia poi granchè (come in OU, del resto) Diciamo che allora qualsiasi pokemon non estremamente bulky che non sappia usare una mossa che induce il sonno fa la sua stessa fine se vogliamo considerarlo così. Non lo metterei nemmeno io per ora nel mio team da VGC (anche perchè nonostante sembri supportare abbastanza bene sarebbe del tutto inutile xD) però dato che l'ho ricevuto tramite giveaway ho deciso di metterlo a posto in qualche modo, non essendo BAttle ready; è il set da VGC fornitomi dal buon DarkFire, che è pure andato a farsi tutti i calcoli, è perfetto dato che le lotte in singolo non mi piacciono molto e questo rende più probabile il suo utilizzo in una lotta 4 fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Diciamo che allora qualsiasi pokemon non estremamente bulky che non sappia usare una mossa che induce il sonno fa la sua stessa fine se vogliamo considerarlo così. Non lo metterei nemmeno io per ora nel mio team da VGC (anche perchè nonostante sembri supportare abbastanza bene sarebbe del tutto inutile xD) però dato che l'ho ricevuto tramite giveaway ho deciso di metterlo a posto in qualche modo, non essendo BAttle ready; è il set da VGC fornitomi dal buon DarkFire, che è pure andato a farsi tutti i calcoli, è perfetto dato che le lotte in singolo non mi piacciono molto e questo rende più probabile il suo utilizzo in una lotta 4 fun Nessuno ti vieta di usarlo così, ti ho fornito un set più competitivo, quello di Darkfire va benissimo ma lo vedo solo per lotte 4fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 @Raven94 come quarta mossa puoi mettere Sleep Powder che non l'avevo vista prima >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Nessuno ti vieta di usarlo così, ti ho fornito un set più competitivo, quello di Darkfire va benissimo ma lo vedo solo per lotte 4fun. Per quanto possa esser competitivo quello è un set che, a differenza di quello consigliatomi, non serve nemmeno che il secondo pokemon lo targetti per farlo fuori perché basta un attacco del primo ed è K.O. e magari senza aver nemmeno avuto la possibilità di addormentare l'avversario perché come spero tu ben sappia Sleep Powder, a differenza di Spore, a probabilità di fallire; E anche se fosse se entrambi i Pokemon avversari andassero ad attaccare Lilligant io avrei un "bellissimo" secondo pokemon che potrebbe attaccare liberamente quelli del mio avversario (magari boostato pure da Helping Hand). @Raven94 come quarta mossa puoi mettere Sleep Powder che non l'avevo vista prima >_< Purtroppo Sleeping Powder non posso insegnarglielo perchè il pokemon mi è gia stato dato in forma di Lilligant a livello 1 quindi opterò per l'Hidden Power. Anche Swagger è una mossa che mi piace usare parecchio ma su Lilligant non c'è la vedo molto mi sa di troppo lento xD (sono abituato ad usarlo con Prankster ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Purtroppo Sleeping Powder non posso insegnarglielo perchè il pokemon mi è gia stato dato in forma di Lilligant a livello 1 quindi opterò per l'Hidden Power. Anche Swagger è una mossa che mi piace usare parecchio ma su Lilligant non c'è la vedo molto mi sa di troppo lento xD (sono abituato ad usarlo con Prankster ) Ah ok era giusto dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 oddio, anche io stavo pensando di giocare lilligant (non lo trovo un pokémon così da buttare) allora, per come la penso io, la migliore abilità da assegnare a lilligat è clorofilla, che con 90 base sotto il sole outspeeda un bel po' di robe. l'introforza pero', preferirei fosse di tipo ghiaccio per landorus o terra per gli heatran poi, lo si potrebbe giocare con strampadanza, eledanza, oppure... Cortesia. <--- con questa sarebbe utile da affiancare ad un bulky Char Y e farlo attaccare per primo! Sonnifero sinceramente eviterei; 75% di precisione da una pessima sensazione di miss... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.