Apollo Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Che acquisti avete fatto fino adesso su steam,il vostro portafoglio è ancora pieno o è gia vuoto.Quali giochi vorreste che scontassero?io per ora nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non gioco su pc, però da quanto ne so Steam di solito fa delle belle offerte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mostruosi* /ot di solito non faccio acquisti su Steam ma mi farò un giretto volendo lunedì quando tornerò dalla mini-vacanza <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Per ora ho preso Portal a 1,74 e Fez a 1,99. Poi domani forse mi prenderò Don't Starve a 2,74 oppure The LEGO Movie a 4,99 (a proposito, quale mi consigliate?). Invece per Garry's Mod aspetterò gli ultimi due giorni (perchè quel gioco di solito lo scontano a 1,99/2,99 l'ultimo giorno) E ora nello spoiler il segreto che vi svelerà come faccio a prendere questi giochi Uso la carta di Steam da 20€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 per ora ho acquistato dark souls prepare to die edition e postal 2 avrei un altro paio di titoli da comprare,ma aspetterò prima di fare altri acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 alla fine ho speso tutti i soldi che avevo sulla postepay (vabbè 20 euro ) e mi sono portato a casa dark souls prepare to die edition postal 2 half life 2 resident evil 4 forse sabato ricaricherò di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Meta_Knight, con 18 euri ti prendevi il Valve Complete Pack che ti faceva risparmiare un botto di soldi su dei titoloni.Btw se vuoi giocare a Dark Souls comprati un Controller o lascia stare Io per ora non ho preso nulla ma spero di riuscire ad acquistare il Valve Complete Pack prima del 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ho ridato indietro resident evil 4,probabilmente saranno le prestazioni del mio pc,ma leon era lento da far schifo era come immerso nella melassa,una cosa improponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Forse prendo The Escapist... Gmod lo scontano di piùSecondo voi The Escapist a €10,04 (a prezzo pieno era a €14,99) o lo scontano di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Forse prendo The Escapist... Gmod lo scontano di piùSecondo voi The Escapist a €10,04 (a prezzo pieno era a €14,99) o lo scontano di più? io aspetterei mancano ancora 6 ore alla fine dello sconto forse più tardi lo scontano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho comprato ds 2 a meno di 20 euro...un affarone se non fosse che il mio pc non lo regge Vbb...comprerò un nuovo computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho comprato ds 2 a meno di 20 euro...un affarone se non fosse che il mio pc non lo regge Vbb...comprerò un nuovo computer quando l'hai comprato e quanto ci hai giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 quando l'hai comprato e quanto ci hai giocato? Si, lo so che posso restituirlo (e comunque non lo riesce nemmeno ad avviare) Ma visto che l'acquisto del computer era già in programma tutto fa brodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Quest'anno non ho preso nulla, forse domani prendo Fallout: New Vegas Ultimate Edition, The Wolf Among Us e Batman: Arkham Origins... Ma sono stato deluso quest'anno, l'anno scorso ci spesi più di 100€ ai saldi estivi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 A causa di una simpatica meravigliosa sorpesa su TeeTee, ho dovuto rinunciare al Valve Complete Pack.Penso mi limiterò a Fallout 3 e Half-Life 1. Ma qualcuno di voi sa qualcosa sui presunti "problemi" per Win 7 o + di Fallout? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 che problemi dovrebbe dare fallout su windows 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ci sono molte recensioni negative a riguardo, oltre ad un avvertimento ufficiale sulla pagina del prodotto di Steam.Puoi controllare tu stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ci sono molte recensioni negative a riguardo, oltre ad un avvertimento ufficiale sulla pagina del prodotto di Steam.Puoi controllare tu stesso!Fallout 3 non è ottimizzato su windows 7 perciò crasha recentemente ma ci sono delle semplici guide (le ho usate anche io e hanno funzionato) che abbassano di tantissimo la frequenza di crash (quindi è come se avessi windows XP o Vista)Ecco due guide io le ho provate entrambe e hanno funzionato ora non mi crasha quasi mai:http://www.windoctor.it/multimedia/giochi/risolvere-i-crash-fallout-3-windows-7/oppure ;http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=166893651 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Visto che sono in hype per il 4, ho preso Fallout 3 GOTY, nonostante l'avessi già giocato su console anni orsono (senza DLC però). E poi ho comprato anche Alien Isolation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Fallout 3 non è ottimizzato su windows 7 perciò crasha recentemente ma ci sono delle semplici guide (le ho usate anche io e hanno funzionato) che abbassano di tantissimo la frequenza di crash (quindi è come se avessi windows XP o Vista)Ecco due guide io le ho provate entrambe e hanno funzionato ora non mi crasha quasi mai:http://www.windoctor.it/multimedia/giochi/risolvere-i-crash-fallout-3-windows-7/oppure http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=166893651 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.