Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[VCG 2015]Sostituto di Amoonguss

Fox

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io avrei in squadra questo Amoonguss, con il quale mi ci trovo bene nelle battaglie, tuttavia vorrei sostituirlo poichè non mi piace come pokemon, le sue statistiche sono:

Amoonguss @ Sitrus Berry

Ability: Regenerator

EVs: 252 HP / 128 Def / 4 SpA / 124 SpD

Relaxed Nature

• Protect

• Rage Powder

• Giga Drain

• Spore

quindi la mia domanda è se conoscete un altro pokemon che può prendere il suo ruolo

Inviato

protrebbe essere ludicolo con gigassorb protezione tossina parassiseme ho con avanzi o con elmettoroccia non ti do le info piu dettagliate perche ora non riesco ma per farti un idea

Inviato

Vorresti qualcuno che attiri mosse su di se come: Togekiss, Pachirisu, Volcarona ecc..

o

Qualcuno che usi Spore per addormentare tipo: Breloom che però a differenza di Amoonguss non possiede molte difese :c

Inviato

protrebbe essere ludicolo con gigassorb protezione tossina parassiseme ho con avanzi o con elmettoroccia non ti do le info piu dettagliate perche ora non riesco ma per farti un idea

grazie, peccato che lui lo odio ancor di più di Amoonguss :XD:

Vorresti qualcuno che attiri mosse su di se come: Togekiss, Pachirisu, Volcarona ecc..

o

Qualcuno che usi Spore per addormentare tipo: Breloom che però a differenza di Amoonguss non possiede molte difese :c

vorrei uno come breloom, ma come dici tu ha meno difesa di Amoonguss, quindi non ne vale la pena di cambiare con lui

Inviato

Aspetta, un pokémon va bene e lo cambi perché non ti piace?_?

tu giochi con i pokemon forti o quelli che ti piacciono? io preferisco giocare con quelli che mi piacciono, per questo voglio cambiarlo

Inviato

tu giochi con i pokemon forti o quelli che ti piacciono? io preferisco giocare con quelli che mi piacciono, per questo voglio cambiarlo

Ok,ma in competitivo non uso leafeon perché mi piace...

Inviato

Ok,ma in competitivo non uso leafeon perché mi piace...

nemmeno io uso gastly nel competitivo, tuttavia nel possibile prendo i pokemon che mi vano a genio. Amoonguss come pokemon non mi piace per niente, tuttavia mi serviva subito un pokemon come lui e quindi l'ho usato, ma ora che ho tutto il tempo vorrei cambiarlo

Inviato

Ti consiglio Pachirisu

Pachirisu @ Sitrus Berry
Ability: Volt Absorb
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Impish Nature
- Nuzzle
- Super Fang
- Follow Me
- Protect

Con Nuzzle riesce a Paralizzare senza essere soggetto a Provocazione, con Super Fang può dimezzare i PS di qualunque pokèmon (a parte gli spettri obv) permettendo al compagno di finire il lavoro, con Follow Me aiuta i suoi compagni a setuppare e Protect lo aiuta se devi usare un EQ o in generale nel gioco. Gli EVs gli permettono di resistere al Double-edge di MKanga ed al Play Rough di MMawile e l'abilità  è utile per evitare i tipi Elettro. 

Spero di essere stato utile ^^

Inviato

Sarebbe una discussione generica, non da analisi dei set. :/

nemmeno io uso gastly nel competitivo, tuttavia nel possibile prendo i pokemon che mi vano a genio. Amoonguss come pokemon non mi piace per niente, tuttavia mi serviva subito un pokemon come lui e quindi l'ho usato, ma ora che ho tutto il tempo vorrei cambiarlo

Potresti utilizzare Rage Powder Volcarona oppure Follow Me Togekiss, Clefable o Clefairy.

Per un valido cambiamento dovremmo conoscere gli altri membri della tua squadra, comunque! :)

Inviato

Si però a sto punto non sarebbe neanche più competivo :asd:

Puoi costruire una squadra attorno ad un/2 pokèmon/strategia che ti piace ma poi gli altri pokèmon li devi inserire con senso per garantire l'efficenza della squadra sopratutto se sono supporter come amoongus

Volendo c'è anche parasect che non è stato ancora citato

Inviato

scusate se non vi ho risposto, ma ero un po' impegnata, il prima possibile vi scrivo la mia squadra

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...