GabryMarone Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ho un problema col catturate sto Pokemon... Sono nella selva miraggio dove dovrei trovarlo, ma mi dice che ho trovato tutti i Pokemon dell'area, e ovviamente Persian non è fra questi.... Qualcuno lo ha preso? Devo far qualcosa di particolare per farlo apparire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Persian si può trovare nell'Isola Miraggio a nord del Percorso 124, sei in quella giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Eh si, proprio li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FVLVIO Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Più pratico fartelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Troppo facile o.o Quindi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Aiuuuuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Aiuuuuto È possibile uppare una discussione ogni 24h, comunque sei sicuro di essere nella Selva Miraggio e non nell'Isola Miraggio, nella Grotta Miraggio o nel Monte Miraggio? Sono zone che possono apparire comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMarone Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Selva miraggio sopra il 124... Precisa precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Selva miraggio sopra il 124... Precisa precisa Mi sembra strano, eppure anche cercando su internet dicono che dovrebbe esserci Persian! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 La corona è d'oro o di platino? Se non è di Platino, allora ti manca ancora un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Molto strano! Persian, come già detto, si trova proprio a nord del percorso 124 della Selva Miraggio! Si trova al 36-38, ma la probabilità è molto scarsa in effetti (10%). Ti posso consigliare di riprovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.