BraveFox Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ciao a tutti vorrei già cambiare set del profilo Il lavoro per il set che vorrei attualmente consiste nel realizzare icona e firma anche aggiungendo effetti, nome utente (secondo il carattere che preferite) secondo uno stile libero . In poche parole chiedo un set con questa immagine senza richieste specifiche, date libero sfogo alla vostra arte In firma mi picerebbe comparisse il mio nome utente L'immagine in questione è la seguente: http://img05.deviantart.net/a51e/i/2013/275/5/8/commission___roland_the_typhlosion_by_rikuaoshi-d6ozrqq.pngRingrazio sin da ora chi mi risponderà e mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Allora, prima cosa di tutto, ti invito a leggere il regolamento di sezione e di cambiare il primo post seguendo la scaletta obbligatoria che trovi sempre nel link! Ora ti modifico io il titolo aggiungendo il tuo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Allora, prima cosa di tutto, ti invito a leggere il regolamento di sezione e di cambiare il primo post seguendo la scaletta obbligatoria che trovi sempre nel link! Ora ti modifico io il titolo aggiungendo il tuo nick. grazie non me ne intendo molto di questa sezione fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 letscore mi sa che mi serve il tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ciao a tutti visto il cambio del nome utente ho deciso di rinnovare il mio profilo, mi sembra giusto avere un nuovo set Chiedo quindi a chi di buona volontà se può contribuire. L'idea parte da questo mio disegno: Il lavoro consiste in:trasferire il disegno in formato tavoletta graficaricolorarlo(per i colori, nel caso in cui qualcuno mi faccia questo grande piacere , vi dico tutto per mp)realizzare quindi icona e firma, anche aggiungendo effetti,nome utente, sfondi, ecc.in particolare mi piacerebbe che avesse uno sfondo di questo tipo: "il personaggio sopra di un grattacielo e sullo sfondo una città di notte con tutti i grattacieli. Esempi: (però non so se sia troppo, non è fondamentale chi si accontenta gode )Questo è tutto . Il disegno raffigura una sottospecie di supereroe del mondo pokémon che chiamerò (per restare in tema) BraveFox come il mio nome utente Ringrazio già in anticipo chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Avevi già un'altra discussione per le richieste grafiche, infatti, ho unito quella nuova con quella precedente (cioè questo topic) E' possibile avere solo un topic per le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 upmi sarebbe sufficiente anche solo il recolor del disegno in versione digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Primo messaggio modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ci penso io la frase che vuoi comprende anche questo ma insomma ci dovrei riflettere ^^"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ci penso io la frase che vuoi comprende anche questo ma insomma ci dovrei riflettere ^^"?grazie no ahahahahahahahah Richiesta soddisfatta grazie piiiiiiiiiiit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Nuova richiesta grafica al primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.