Vai al commento

[BraveFox] Richiesta grafica - Nuovo set profilo ;)


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ;) vorrei già  cambiare set del profilo ^^


Il lavoro per il set che vorrei attualmente consiste nel realizzare icona e firma anche aggiungendo effetti, nome utente (secondo il carattere che preferite) secondo uno stile libero   :). In poche parole chiedo un set con questa immagine senza richieste specifiche, date libero sfogo alla vostra arte   ;) In firma mi picerebbe comparisse il mio nome utente ;)


L'immagine in questione è la seguente: http://img05.deviantart.net/a51e/i/2013/275/5/8/commission___roland_the_typhlosion_by_rikuaoshi-d6ozrqq.png


Ringrazio sin da ora chi mi risponderà  e mi aiuterà    ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, prima cosa di tutto, ti invito a leggere il regolamento di sezione e di cambiare il primo post seguendo la scaletta obbligatoria che trovi sempre nel link! Ora ti modifico io il titolo aggiungendo il tuo nick. :)

grazie non me ne intendo molto di questa sezione ;)

fatto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ;) visto il cambio del nome utente ho deciso di rinnovare il mio profilo, mi sembra giusto avere un nuovo set ;) Chiedo quindi a chi di buona volontà  se può contribuire. L'idea parte da questo mio disegno:

t0xE95f.jpg 


Il lavoro consiste in:


  • trasferire il disegno in formato tavoletta grafica
  • ricolorarlo(per i colori, nel caso in cui qualcuno mi faccia questo grande piacere ^^ , vi dico tutto per mp)
  • realizzare quindi icona e firma, anche aggiungendo effetti,nome utente, sfondi, ecc.
  • in particolare mi piacerebbe che avesse uno sfondo di questo tipo: "il personaggio sopra di un grattacielo e sullo sfondo una città  di notte con tutti i grattacieli. Esempi:

    grattacielo-di-montreal-di-scena-di-nott paesaggio-della-citt%C3%A0-di-notte-e-mo

    (però non so se sia troppo, non è fondamentale chi si accontenta gode ;) )


Questo è tutto ^^ . Il disegno raffigura una sottospecie di supereroe del mondo pokémon che chiamerò (per restare in tema) BraveFox come il mio nome utente ;)


Ringrazio già  in anticipo chi mi risponderà  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...