SirWailord Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ciao a tutti, ho ordinato il bundle del videogioco Yoshi's Woolly World su Amazon, e vorrei sapere se mi verrà spedito prima del D1, oppure il giorno stesso dell'uscita, il 26 giugno, che è venerdì, per poi quindi arrivarmi lunedì o martedì.
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Il gioco viene spedito prima della data di uscita, però per garantirti all'arrivo a D1 avresti dovuto scegliere la spedizione 2-3 giorni. Se hai scelto 4-5 può darsi ti arrivi qualche giorno dopo!!
Khovid Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ciao! Amazon è sempre puntuale e preciso, e per quanto mi riguarda ha sempre rispettato il D1. Perciò trovo molto difficile che il prodotto ti venga spedito a casa nel giorno che speri. Potrebbe arrivarti anche nello stesso giorno del D1, ma in quel caso devi selezionare la spedizione veloce che ha però un costo aggiuntivo. Normalmente, riceverai il prodotto a casa in 2-4 giorni dall'uscita ufficiale.
SirWailord Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto?
yohohoho Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Se ti va bene si, altrimenti lunedì, dato che sabato e domenica i corrieri non lavorano e di conseguenza non contano come giorni! @Darki♥
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto? Perfetto!! Il gioco ti arriverà al D1, se sei fortunato anche in mattinata!! Ovviamente, salvo imprevisti del corriere, ma sono molto molto rari.
blablabla Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto? Sì, in quel caso ti arriva al Day One
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 Ok, grazie a tutti delle risposte! Bene! Hai altre domande o si può chiudere?
gEmaOshawott Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto? Penso proprio di si, anche perché amazon ha da poco (mi pare 2 giorni fa ) aumentato il servizio prime: Da oggi non sarà più 2-3 giorni, ma 1!
Cristian89 Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 Ciao a tutti, ho ordinato il bundle del videogioco Yoshi's Woolly World su Amazon, e vorrei sapere se mi verrà spedito prima del D1, oppure il giorno stesso dell'uscita, il 26 giugno, che è venerdì, per poi quindi arrivarmi lunedì o martedì.Che data é all'arrivo della consegna?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.