Vai al commento

Spedizioni Amazon?

SirWailord

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho ordinato il bundle del videogioco Yoshi's Woolly World su Amazon, e vorrei sapere se mi verrà  spedito prima del D1, oppure il giorno stesso dell'uscita, il 26 giugno, che è venerdì, per poi quindi arrivarmi lunedì o martedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Amazon è sempre puntuale e preciso, e per quanto mi riguarda ha sempre rispettato il D1. Perciò trovo molto difficile che il prodotto ti venga spedito a casa nel giorno che speri. Potrebbe arrivarti anche nello stesso giorno del D1, ma in quel caso devi selezionare la spedizione veloce che ha però un costo aggiuntivo. Normalmente, riceverai il prodotto a casa in 2-4 giorni dall'uscita ufficiale.

Link al commento

Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto?

Perfetto!! Il gioco ti arriverà  al D1, se sei fortunato anche in mattinata!!^^

Ovviamente, salvo imprevisti del corriere, ma sono molto molto rari.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto?

Penso proprio di si, anche perché amazon ha da poco (mi pare 2 giorni fa ) aumentato il servizio prime: Da oggi non sarà  più 2-3 giorni, ma 1!

Link al commento

Ciao a tutti, ho ordinato il bundle del videogioco Yoshi's Woolly World su Amazon, e vorrei sapere se mi verrà  spedito prima del D1, oppure il giorno stesso dell'uscita, il 26 giugno, che è venerdì, per poi quindi arrivarmi lunedì o martedì.

Che data é all'arrivo della consegna?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...