SirWailord Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ciao a tutti, ho ordinato il bundle del videogioco Yoshi's Woolly World su Amazon, e vorrei sapere se mi verrà spedito prima del D1, oppure il giorno stesso dell'uscita, il 26 giugno, che è venerdì, per poi quindi arrivarmi lunedì o martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Il gioco viene spedito prima della data di uscita, però per garantirti all'arrivo a D1 avresti dovuto scegliere la spedizione 2-3 giorni. Se hai scelto 4-5 può darsi ti arrivi qualche giorno dopo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ciao! Amazon è sempre puntuale e preciso, e per quanto mi riguarda ha sempre rispettato il D1. Perciò trovo molto difficile che il prodotto ti venga spedito a casa nel giorno che speri. Potrebbe arrivarti anche nello stesso giorno del D1, ma in quel caso devi selezionare la spedizione veloce che ha però un costo aggiuntivo. Normalmente, riceverai il prodotto a casa in 2-4 giorni dall'uscita ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Se ti va bene si, altrimenti lunedì, dato che sabato e domenica i corrieri non lavorano e di conseguenza non contano come giorni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto? Perfetto!! Il gioco ti arriverà al D1, se sei fortunato anche in mattinata!! Ovviamente, salvo imprevisti del corriere, ma sono molto molto rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto? Sì, in quel caso ti arriva al Day One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ok, grazie a tutti delle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ok, grazie a tutti delle risposte! Bene! Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ho prenotato usando Amazon Prime, quindi la spedizione 2-3 giorni immagino, quindi dovrebbe arrivarmi il D1 in teoria giusto? Penso proprio di si, anche perché amazon ha da poco (mi pare 2 giorni fa ) aumentato il servizio prime: Da oggi non sarà più 2-3 giorni, ma 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ciao a tutti, ho ordinato il bundle del videogioco Yoshi's Woolly World su Amazon, e vorrei sapere se mi verrà spedito prima del D1, oppure il giorno stesso dell'uscita, il 26 giugno, che è venerdì, per poi quindi arrivarmi lunedì o martedì.Che data é all'arrivo della consegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.