Joker98 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 In questo torneo ci sarà una lega momentanea perciò serviranno prima di tutto 8 capipalestra, se volete potrete candidarvi per i seguenti tipi: roccia terra drago fuoco elettro acqua veleno lotta.Anche i capi se vorrano potranno competetere per le medaglie. Le regole del torneo saranno: si potrà usare solo pokemon della prima gen, non si potrà usare nessun oggetto a parte la megaevoluzione e le lotte si faranno sia su 3ds sia su arena.Quelli che vinceranno 8 medaglie poi dovranno battersi nel torneo della lega, chi lo vincerà diventerà campione.Il premio sarà 1.00 pp e la gloria. Non dimenticate di candidarvi come capipalestra. >https://www.youtube.com/watch?v=EqkcLgP7BeUIn this tournament there will be a league momentary therefore serve first 8 gym leaders, if you can apply for the following types: rock earth dragon fire electro poison water fight.Even if the leaders will want to be able competetere for medals.The tournament rules are: you can only use pokemon of January 1, you can not use any object other than the megaevoluzione and the struggles they will be on both 3ds arena.Those who win 8 medals then will have to fight in the tournament of the league, who will win will become champion.The award will be 1:00 pp and glory. Do not forget to apply as a gym leaders. the prize for those we do not and shall be entered on pokemon millenium to us can not use the PP can exchange them for a pokemon in his selta from monkey tell you I will contatero I with him at the end involving players from all over the world if you want I am Albanian potrano and participate in many countries if they want to >https://www.youtube.com/watch?v=pkcwcSSqUPQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Voglio diventare capopalestra acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Voglio diventare capopalestra acciaio ! non esisteva nella prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Adel vorrei essere capo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Adel vorrei essere capo elettro ok asunto per le canditature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 non esisteva nella prima gen E Magnemite e Magneton dove li metti? Sono gli unici ad aver aggiunto il tipo acciaio nella prima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Per le iniziative non ufficiali c'è la sezione apposita, sposto_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Posso diventare Capopalestra Folletto?(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 E Magnemite e Magneton dove li metti? Sono gli unici ad aver aggiunto il tipo acciaio nella prima gen.a parte cuelliPosso diventare Capopalestra Folletto?(?)sollo prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 in cuesto torneo ce sara una lega momentania servono prima 8 capipalestra ce se volete candidarvi per il roccia terra drago fuoco electro aqua veleno lotta ance i capi se vogliono posono competetere per le medaglia il torneo sara cosi si potrano usare solo pokemon della prima gen non si potra usaree nesun ogetto a parte la megaevolucione le lotte si farano ance in 3ds e ance in arena cuelli ce vincerano 8 medaglie poi dovrano batersi nell torneo della lega ci lo vincera diventera campione il premio sara 1.00 pp e la gloria servono ance capipalestra non dimenticate ci si candita io pure vcogklio particiciparere a cuesto torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 g partecipi con il g e se partecipi vuoi esere ance capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 per piacere.. cerca di scrivere in maniera decente non dico che devi coniugare tutti i verbi perfettamente ma almeno le conoscenze di base.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 partecipi con il g e se partecipi vuoi esere ance capo Partecipo con la g, io amo la lettera g, la g è tutto! Più che capopalestra, vorrei essere capo della #gcommunity boh, cose nonsense Cmq a questo punto mi candido per la palestra Acqua, se per te va bene Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Partecipo con la g, io amo la lettera g, la g è tutto! Più che capopalestra, vorrei essere capo della #gcommunity boh, cose nonsense Cmq a questo punto mi candido per la palestra Acqua, se per te va bene Adel si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 si certo Perfetto! Grazie mille per questa splendida opportunità Adel, sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 In questo torneo ci sarà una lega momentanea perciò serviranno prima di tutto 8 capipalestra, se volete potrete candidarvi per i seguenti tipi: roccia terra drago fuoco elettro acqua veleno lotta.Anche i capi se vorrano potranno competetere per le medaglie. Le regole del torneo saranno: si potrà usare solo pokemon della prima gen, non si potrà usare nessun oggetto a parte la megaevoluzione e le lotte si faranno sia su 3ds sia su arena.Quelli che vinceranno 8 medaglie poi dovranno battersi nel torneo della lega, chi lo vincerà diventerà campione.Il premio sarà 1.00 pp e la gloria. Non dimenticate di candidarvi come capipalestra.Ecco adel così è corretto. Copialo nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 In questo torneo ci sarà una lega momentanea perciò serviranno prima di tutto 8 capipalestra, se volete potrete candidarvi per i seguenti tipi: roccia terra drago fuoco elettro acqua veleno lotta.Anche i capi se vorrano potranno competetere per le medaglie.Le regole del torneo saranno: si potrà usare solo pokemon della prima gen, non si potrà usare nessun oggetto a parte la megaevoluzione e le lotte si faranno sia su 3ds sia su arena.Quelli che vinceranno 8 medaglie poi dovranno battersi nel torneo della lega, chi lo vincerà diventerà campione.Il premio sarà 1.00 pp e la gloria. Non dimenticate di candidarvi come capipalestra.Ecco adel così è corretto. Copialo nel primo messaggiograzie alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi candido per la Palestra Veleno Posso usare anche gli Uber di prima gen nel team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi candido per la Palestra Veleno Posso usare anche gli Uber di prima gen nel team?si certo tutti a parte mewto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 mi candido per la palestra terra come il buon vecchio giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 mi candido per la palestra terra come il buon vecchio giovanni tu sei il mio giovani capo dell team rocket sapi ce cuando inizierai potrai ance tu competere per le medaglie ma ance fare il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ok ma senza selezione o devo battere qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ok ma senza selezione o devo battere qualcuno?vedremoelma partecipi dai sono un tuo fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.