Vai al commento

pokemon rosso e blu origins world chamionship tornames

Joker98

Post raccomandati

In questo torneo ci sarà  una lega momentanea perciò serviranno prima di tutto 8 capipalestra, se volete potrete candidarvi per i seguenti tipi: roccia terra drago fuoco elettro acqua veleno lotta.
Anche i capi se vorrano potranno competetere per le medaglie. 
Le regole del torneo saranno: si potrà  usare solo pokemon della prima gen, non si potrà  usare nessun oggetto a parte la megaevoluzione e le lotte si faranno sia su 3ds sia su arena.
Quelli che vinceranno 8 medaglie poi dovranno battersi nel torneo della lega, chi lo vincerà  diventerà  campione.
Il premio sarà  1.00 pp e la gloria. Non dimenticate di candidarvi come capipalestra. Screen-shot-2013-12-12-at-9.24.06-PM.png   >https://www.youtube.com/watch?v=EqkcLgP7BeUTRW_PokemonLibraryLeagueTournamentLogo.jIn this tournament there will be a league momentary therefore serve first 8 gym leaders, if you can apply for the following types: rock earth dragon fire electro poison water fight.

Even if the leaders will want to be able competetere for medals.
The tournament rules are: you can only use pokemon of January 1, you can not use any object other than the megaevoluzione and the struggles they will be on both 3ds arena.
Those who win 8 medals then will have to fight in the tournament of the league, who will win will become champion.
The award will be 1:00 pp and glory. Do not forget to apply as a gym leaders. the prize for those we do not and shall be entered on pokemon millenium to us can not use the PP can exchange them for a pokemon in his selta from monkey tell you I will contatero I with him at the end involving players from all over the world if you want I am Albanian potrano and participate in many countries if they want to

>https://www.youtube.com/watch?v=pkcwcSSqUPQpokemon-world-championship.jpgmaxresdefault.jpg  

post-23658-0-53739000-1434297372_thumb.j

post-23658-0-87351900-1434297437_thumb.p

post-23658-0-64505700-1434306397_thumb.j

post-23658-0-72430100-1434306414_thumb.j

post-23658-0-03034800-1434306426_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Magnemite e Magneton dove li metti? Sono gli unici ad aver aggiunto il tipo acciaio nella prima gen.

a parte cuelli

Posso diventare Capopalestra Folletto?(?)

sollo prima gen

Link al commento

in cuesto torneo ce sara una lega momentania servono prima 8 capipalestra ce se volete candidarvi per il roccia terra drago fuoco electro aqua veleno lotta ance i capi se vogliono posono competetere per le medaglia  il torneo sara cosi si potrano usare solo pokemon della prima gen non si potra usaree nesun ogetto a parte la megaevolucione le lotte si farano ance in 3ds e ance in arena cuelli ce vincerano 8 medaglie  poi dovrano batersi nell torneo della lega ci lo vincera diventera campione  il premio sara 1.00 pp e la gloria    servono ance capipalestra  non dimenticate ci si candita

io pure vcogklio particiciparere a cuesto torneo 

Link al commento

partecipi con il g e se partecipi vuoi esere ance capo

Partecipo con la g, io amo la lettera g, la g è tutto!  Più che capopalestra, vorrei essere capo della #gcommunity  :riot:  boh, cose nonsense

Cmq a questo punto mi candido per la palestra Acqua, se per te va bene Adel :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Partecipo con la g, io amo la lettera g, la g è tutto!  Più che capopalestra, vorrei essere capo della #gcommunity  :riot:  boh, cose nonsense

Cmq a questo punto mi candido per la palestra Acqua, se per te va bene Adel :)

si certo

Link al commento

In questo torneo ci sarà  una lega momentanea perciò serviranno prima di tutto 8 capipalestra, se volete potrete candidarvi per i seguenti tipi: roccia terra drago fuoco elettro acqua veleno lotta.

Le regole del torneo saranno: si potrà  usare solo pokemon della prima gen, non si potrà  usare nessun oggetto a parte la megaevoluzione e le lotte si faranno sia su 3ds sia su arena.

Quelli che vinceranno 8 medaglie poi dovranno battersi nel torneo della lega, chi lo vincerà  diventerà  campione.

Il premio sarà  1.00 pp e la gloria. Non dimenticate di candidarvi come capipalestra.

Ecco adel così è corretto. Copialo nel primo messaggio

Link al commento

Il premio sarà  1.00 pp e la gloria. Non dimenticate di candidarvi come capipalestra.

Ecco adel così è corretto. Copialo nel primo messaggio

grazie alberto

Link al commento

mi candido per la palestra terra come il buon vecchio giovanni

tu sei il mio giovani capo dell team rocket sapi ce cuando inizierai potrai ance tu competere per le medaglie ma ance fare il capopalestra 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...