-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non riesco a capire come mai in ogni poster dell'anime o del nuovo film appaia sempre un Torchic: è già da 2 mesi che continua ad apparire tuttavia non si vede né nella sigla iniziale dell'anime né in quella finale!Comunque penso che uno dei 4 protagonisti lo catturerà , escludo Ash e Serena perché hanno già un tipo fuoco (Fletchinder e Braixen) quindi rimangono Lem e Clem: opterei per Lem perché il padre, se vi ricordate, è il tizio con Mega Blaziken quindi ci starebbe. Voi che ne pensate? Troll dei produttori o nuova cattura confermata?Ecco alcune foto comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oddio è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oddio è inquietante Già hahaha Trovo più inquietante però quel Florges, è minuscolo. Anzi, più inquietante direi orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Potrebbe essere un pokémon che entrerà prossimamente nell'anime (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Già hahahaTrovo più inquietante però quel Florges, è minuscolo. Anzi, più inquietante direi orribile.Oddio mo c'ho fatto caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Più che nuova cattura conferata penso lo inseriscano giusto per collegare l'anime ai due remake pur essendo in due regioni differenti non so se spiego bene il concetto. XPSe parliamo di aggiunta di starters catturati dai protagonisti penso che metteranno qualcosa di Kanto in quanto nel videogioco Platan da uno starter di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Più che nuova cattura conferata penso lo inseriscano giusto per collegare l'anime ai due remake pur essendo in due regioni differenti non so se spiego bene il concetto. XPSe parliamo di aggiunta di starters catturati dai protagonisti penso che metteranno qualcosa di Kanto in quanto nel videogioco Platan da uno starter di Kanto.Si, Tierno e gli altri rivali infatti hanno gli starters di Kanto.Oddio mo c'ho fatto caso D:In confronto al Florges degli episodi di Goodra, che era gigantesco, questo non è niente xD(vabbè non è che fosse gigantesco, cioè, i Florges sono Pokemon abbastanza grandi in norma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ah è vero, non ci avevo fatto caso lol.Quindi la penso come te sicuramente sarà catturato da Lem o Clem.. Anyway staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ve l'avevo detto che c'entrava qualcosa nel team Ash ma nessuno mi ascoltava :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 La cosa strana è che nel poster non c'è manco noibat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.