Vai al commento


  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Utilitaria
      0
    • Monovolume
      0
    • SUV
      0
    • Auto di lusso
    • Berlina
    • Coupé
      0
    • Station Wagon
    • Crossover
      0
    • Pickup
    • Fuoristrada
    • Sportiva
    • Altro
      0


Post raccomandati

È quello anche che mi preoccupa, visto che buona parte delle offerte di lavoro a cui ho risposto sono a parecchi km da casa...un V5 Turbo non sarebbe certo un amico per il mio portafoglio :D

Mi sa che comprerò un qualche diesel a caso e fra 2-3 anni lo cambio... :D

 

Certo capisco, guarda puntare al diesel mi sembra un'ottima scelta francamente! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi buttassi sull'usato era scontato, il mio budget è veramente tanto ristretto :D

Avevo visto qualche tempo fa una Golf IV GTI a 1500€...mi interessava non poco :) certo ha solo 150 cv, ma rispetto alla Panda (di mia madre) che sto usando ora...

Chi critica la Panda non è degno di avere in tasca una patente di guida.

Vergognati.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è difficile votare a questo sondaggio.. per esempio: mi piacciono i suv perché sono bestie, specialmente l'x6 della bmw o il q7 dell'audi..


poi le berline per il design ma più che altro le berline sportive.


e poi le sportive: r8, ferrari enzo, lamborghini veneno e tantissime altre.


fra quelle più normali adoro la golf r della 7a serie. io ho una 7a serie (a benzina, sempre e comunque) ma non è niente di speciale anche se la sua figura la fa comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi critica la Panda non è degno di avere in tasca una patente di guida.

Vergognati.

:)

Fermo li! Fermo LeBlanc! (cit), la Panda di cui parlo non è questa...

 

201192125645_sisley.jpg

 

Bensì questa:

 

fbgvrev_big.jpg

 

Nera, per la precisione, 1.2 FIRE (gran motore)...e non la critico xke sia un "bidone", ma perchè, avendo solo 65cv, è lenta... :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo li! Fermo LeBlanc! (cit), la Panda di cui parlo non è questa...

 

201192125645_sisley.jpg

 

Bensì questa:

 

fbgvrev_big.jpg

 

Nera, per la precisione, 1.2 FIRE (gran motore)...e non la critico xke sia un "bidone", ma perchè, avendo solo 65cv, è lenta... :D

Ma la seconda è una panda... La prima è LA Panda, c'è differenza :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia quella Pandina mi ha portato fino a Rimini due anni fa, certo quando sono arrivato non sentivo più la schiena e nelle mie orecchie c'era solo rumore di vento, ma in giro mi porta...


 


Certo, per le emozioni di guida bisogna rivolgersi altrove, ma nel traffico di TO è eccellente :3


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra panda e mii... tutta la vita con la panda. fra l'altro quando ero piccolo i miei avevano una marbella, poi distrutta in un incidente

La Panda ispanica :3 mia zia aveva la controparte FIAT, ovvero una Panda 30...causa ruggine ci trovammo con un buco sotto i piedi del passeggero (ma non un buchino, una robe stile auto dei Flintstones) e fummo costretti a rottamarla, però io da piccolo la adoravo :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Panda ispanica :3 mia zia aveva la controparte FIAT, ovvero una Panda 30...causa ruggine ci trovammo con un buco sotto i piedi del passeggero (ma non un buchino, una robe stile auto dei Flintstones) e fummo costretti a rottamarla, però io da piccolo la adoravo :D

certo che sono finite male fra tutte D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che sono finite male fra tutte D=

Le FIAT di allora erano fatte con lamiere di pessima qualità , e spesso si tendeva a risparmiare anche sull'uso del fondo antiruggine...ne sa qualcosa una 126 molto trascurata che c'è dalle mie parti, con l'intero fondo (marcito) che ormai si è staccato quasi del tutto dal resto della carrozzeria :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le FIAT di allora erano fatte con lamiere di pessima qualità , e spesso si tendeva a risparmiare anche sull'uso del fondo antiruggine...ne sa qualcosa una 126 molto trascurata che c'è dalle mie parti, con l'intero fondo (marcito) che ormai si è staccato quasi del tutto dal resto della carrozzeria :)

 

Anche i miei genitori all'epoca possedevano una FIAT, da ciò che mi raccontano, non ti dico quanti problemi che aveva! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh, a me piacerebbe una macchina sportiva, ma anche un fuoristrada, visto che abito in mezzo alle montagne e qui le strade non è che siano tutte bellissime.


 


Intanto, a gennaio comincerò scuola guida, e a casa ho già  la macchina pronta. 


 


 

punto-verde.jpeg

 


 


Se non si fosse rotto il pandino di mio zio avrei preso quello. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a me piacerebbe una macchina sportiva, ma anche un fuoristrada, visto che abito in mezzo alle montagne e qui le strade non è che siano tutte bellissime.

 

Intanto, a gennaio comincerò scuola guida, e a casa ho già  la macchina pronta. 

 

 

punto-verde.jpeg

 

 

Se non si fosse rotto il pandino di mio zio avrei preso quello. XD

La Panda?! Si è rotta?! E' impossibile, è il Nokia 3310 delle auto, deve esserci caduto un meteorite sopra per averla rotta. :looksi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Panda?! Si è rotta?! E' impossibile, è il Nokia 3310 delle auto, deve esserci caduto un meteorite sopra per averla rotta. :looksi: (?)

Io amavo quell'auto, mio zio una volta me l'aveva fatta guidare :'C.

Al funerale eravamo pochi intimi, si è anche intravista qualche lacrima.

 

Falso.

Si sarebbe rotto il meteorite.

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un po ho guidato anche io una Punto 55 (di mio nonno per la precisione), il sound è magnifico per essere un motorino da pochi cv, ed è anche molto a suo agio nel traffico :)

Insomma per farsi le ossa (e i muscoli delle braccia) è ottima :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per un po ho guidato anche io una Punto 55 (di mio nonno per la precisione), il sound è magnifico per essere un motorino da pochi cv, ed è anche molto a suo agio nel traffico :)

Insomma per farsi le ossa (e i muscoli delle braccia) è ottima :)

La punto che avrò è quella di mio nonno.

Il problema è che non ha l'impianto radio! D:

Meno male che c'è mio zio che me lo impianterà , ora sto pensando di farmelo fare sia a CD che a chiavetta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La punto che avrò è quella di mio nonno.

Il problema è che non ha l'impianto radio! D:

Meno male che c'è mio zio che me lo impianterà , ora sto pensando di farmelo fare sia a CD che a chiavetta. :)

Ho due altoparlanti della Alpine usati pochissimo che montano negli attacchi sul cruscotto della Punto mk1, se ti interessano :D Li avevo comprati proprio per lo stesso motivo tuo (quelli che c'erano già  su erano sfondatissimi e siccome la usavo io avevo cambiato radio e casse), poi però mio nonno è mancato e abbiamo rottamato la macchina, quegli altoparlanti avranno si e no 3 mesi di vita è_é

 

Parlando di auto: avete sentito dello scandalo dei diesel Volkswagen in USA? Dati di emissioni taroccati, riducendoli grazie a un apposito software di 10-40 volte rispetto al loro valore reale...uno scandalo che riguarda 11 MILIONI di auto, le quali saranno TUTTE da ritirare dai proprietari e sostituire con auto di pari valore ma con motore a norma...

 

I risultati si sono già  visti: crollo delle azioni Volkswagen in borsa del 18% circa...voi cosa ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato da una casa così rinomata?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due altoparlanti della Alpine usati pochissimo che montano negli attacchi sul cruscotto della Punto mk1, se ti interessano :D Li avevo comprati proprio per lo stesso motivo tuo (quelli che c'erano già  su erano sfondatissimi e siccome la usavo io avevo cambiato radio e casse), poi però mio nonno è mancato e abbiamo rottamato la macchina, quegli altoparlanti avranno si e no 3 mesi di vita è_é

 

Parlando di auto: avete sentito dello scandalo dei diesel Volkswagen in USA? Dati di emissioni taroccati, riducendoli grazie a un apposito software di 10-40 volte rispetto al loro valore reale...uno scandalo che riguarda 11 MILIONI di auto, le quali saranno TUTTE da ritirare dai proprietari e sostituire con auto di pari valore ma con motore a norma...

 

I risultati si sono già  visti: crollo delle azioni Volkswagen in borsa del 18% circa...voi cosa ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato da una casa così rinomata?

Ma no, la Vw dovrà  far richiamare tutte le vetture incriminate e ripristinare il sistema dell'anti inquinamento (appunto) via software.

Figuriamoci se per una cosa Software bisognerebbe addirittura sostituire l'intera auto! hahahahahaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, la Vw dovrà  far richiamare tutte le vetture incriminate e ripristinare il sistema dell'anti inquinamento (appunto) via software.

Figuriamoci se per una cosa Software bisognerebbe addirittura sostituire l'intera auto! hahahahahaaaaaa

Non è così semplice, è il motore che gestisce male le emissioni, non solo un problema di centralina: i motori USA sono stati realizzati senza seguire i parametri dettati dalle norme Euro6 e per far superare i controlli è stato nascosto nella centralina quello che chiamano "defeat device", ovvero un banale modulo aggiuntivo che inganna il sensore di controllo emissioni.

 

Che si tratti di sostituire le vetture o semplicemente operare modifiche sul motore (un banale aggiornamento software non basta), VW dovrà  spendere circa 6,5 miliardi di euro...oltre al danno di immagine immenso che ne deriva...brutta botta direi :D

 

La cosa è che lo sapevano pure da un anno, ma per risparmiare sui costi di produzione e far $oldi se ne son stati belli e zitti...not bad per un marchio che si fa paladino dei diesel puliti.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica macchina costosa per cui spenderei

4920ccf20c7a8c4a56ad416600b08335_large.j

Sarà  che impazzisco per le audi in generale, ma la r8 è fantastica. Nera opaca di preferenza.

A parte ciò non mi piacciono per nulla le macchine squadrate, tipo le lamborghini, che proprio non sopportò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho due altoparlanti della Alpine usati pochissimo che montano negli attacchi sul cruscotto della Punto mk1, se ti interessano :D Li avevo comprati proprio per lo stesso motivo tuo (quelli che c'erano già  su erano sfondatissimi e siccome la usavo io avevo cambiato radio e casse), poi però mio nonno è mancato e abbiamo rottamato la macchina, quegli altoparlanti avranno si e no 3 mesi di vita è_é

 

No, grazie, a casa ne ho già ! :)

Condoglianze per tuo nonno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...