Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 C'è qualcuno di cosi generoso che possa passarmi dei Codici Prodotto di qualsiasi prodotto targato Nintendo per poter racimolare un po' di StarPoints? Vanno bene giochi per DS, 3DS, 2DS, N3DS, Wii, WiiU, o anche i codici delle console stesse. Quello che volete! Se siete interessati mandatemi un MP. Offro PP. Domanda frequente: Se ti passo il codice perdo il possesso del mio prodotto?No. Dandomi il codice non perderete il possesso della vostra console o dei vostri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Quanto offri per un gioco per 3DS/DS/Wii/Wii U? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Quanto offri per un gioco per 3DS/DS/Wii/Wii U? xD Dipende da quante Stelle dà . x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non so quante stelle puoi guadagnare con un gioco del 3ds è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Peccato che non hai la doll di Hoopa Libero o quella di Zangoose Cromatico.Ti potevo dare il codice della Wii che dà 1000 punti stella. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non so quante stelle puoi guadagnare con un gioco del 3ds è.é250 stelle con un gioco normale. Tu che gioco/chi avresti? Peccato che non hai la doll di Hoopa Libero o quella di Zangoose Cromatico.Ti potevo dare il codice della Wii che dà 1000 punti stella. :/Dammelo in cambio di Pippì allora à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nope, solo per quelle. Se riesci a trovarne una, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 250 stelle con un gioco normale. Tu che gioco/chi avresti? Dammelo in cambio di Pippì allora à§_à§Ne ho un po'Ora non posso dirti quali :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nope, solo per quelle. Se riesci a trovarne una, fammi sapere! Okay! à§_à§Ma sei sicuro dia 1000 punti? o: Ne ho un po'Ora non posso dirti quali :oOkay, allora appena puoi potresti dirmeli per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Okay! à§_ৠMa sei sicuro dia 1000 punti? o: Okay, allora appena puoi potresti dirmeli per favore? Si, sicuro. è scritto anche sul sito ufficiale Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si, sicuro. è scritto anche sul sito ufficiale Nintendo! Bene allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Uppih. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 uP° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Quanti pp offri per inazuma eleven go luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi spiace, ma mi hanno dato IE GO: Luce giusto ieri, quindi l'ho già registrato. :cNe avresti altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Codice 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Codice 3ds xl Sì quello mi interessa! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Up! Ho più bisogno di soli 550 Star Points, cioè un codice di una console Wii/WiiU (visto che ho già registrato le console portatili, a meno che non siano i bundle), oppure 3 codici di giochi. UMG à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao, se vuoi ho un codice di Fire Emblem: Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi spiace ma l'ho già registrato! Grazie lo stesso! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Up! Ho più bisogno di soli 550 Star Points, cioè un codice di una console Wii/WiiU (visto che ho già registrato le console portatili, a meno che non siano i bundle), oppure 3 codici di giochi. UMG à§_ৠLa console WiiU non ha Codici,in quanto viene registrata automaticamente online! Qualche Codice di Nero2 lo vorresti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Purtroppo l'ho già registrato. Grazie lo stesso. Non ne avresti altri? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Purtroppo l'ho già registrato. Grazie lo stesso. Non ne avresti altri? °^° Purtroppo no! È un periodo di crisi di Codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Li hai registrati tutti tu HAHA Mandi in crisi l'economia del Codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ehm, scusami il disturbo XDIo purtroppo non ho codici da darti, ma sul sito della Nintendo ho degli star points, scusa la domanda stupida, si possono per caso passare solo gli star points :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.