Vai al commento

[Cerco] StarPoints!

Axelf

Post raccomandati

Ehm, scusami il disturbo XD

Io purtroppo non ho codici da darti, ma sul sito della Nintendo ho degli star points, scusa la domanda stupida, si possono per caso passare solo gli star points :o ?

Purtroppo non si può. Grazie per il pensiero! ^^

ssb per 3ds ?

L'ho già  registrato, mi dispiace. Grazie lo stesso! ^^

Mi mancano solo 2 Codici! Help! *^* ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff! Credevo non sarei mai più entrato in questa discussione, perché oramai avevo raggiunto il mio obiettivo, ma dopo le 750 Stelline gratuite e il trofeo Foglia di Mario Kart 7 ora mi manca UN SOLO CODICE per prendere questo oggetto che bramavo da tempo:

5463-559be260f3240.png

Il Porta Schedine Versione 2! Io ho la Prima versione e mi piacerebbe troppo avere anche questo. E visto che sarebbe un peccato spendere le stelline per i giochi orribili quando mi manca un solo codice per avere questo vi chiedo se c'è qualcuno disposto a scambiarmene uno! PLS.

Solo 250 Stelline! à§_à§

Link al commento

/(stavo girovagando per il forum e mi sono trovato qua sperando in offerte rifiutate perche'gia'registrato il cod di quel gioco~)appare all'improvviso

La console WiiU non ha Codici,in quanto viene registrata automaticamente online! :P

Qualche Codice di Nero2 lo vorresti? xD

ssb per 3ds ?

Me lo potresti dare a me? T_T

Uff! Credevo non sarei mai più entrato in questa discussione, perché oramai avevo raggiunto il mio obiettivo, ma dopo le 750 Stelline gratuite e il trofeo Foglia di Mario Kart 7 ora mi manca UN SOLO CODICE per prendere questo oggetto che bramavo da tempo:

5463-559be260f3240.png

Il Porta Schedine Versione 2! Io ho la Prima versione e mi piacerebbe troppo avere anche questo. E visto che sarebbe un peccato spendere le stelline per i giochi orribili quando mi manca un solo codice per avere questo vi chiedo se c'è qualcuno disposto a scambiarmene uno! PLS.

Solo 250 Stelline! à§_à§

Uh,lo stesso obbiettivo mio,il portaschedine D:

Ti auguro di riuscirci almeno te D:

/sparisce

Link al commento

Grazie! :cry:

Ci riusciremo entrambi. D:

Io ho solo 1500 stelle se mi arrivano le 750 dell'Nintendo Network ID,non so se c'e'la faro'. T___T

Stupido Link's Awakening.(quando l'hanno messo pensavo"OMG QUESTI SONO GLI ULTIMI OGGETTI RIMASTI DEVO PRENDERE QUALCOSA PRIMA CHE SCADONO LE STELLE!!!!oneone1111!!!"e quindi ho preso il codice per scaricarlo..e ora me ne pento,che poi neanche ci sto giocando..).. :(

Link al commento

Io ho solo 1500 stelle se mi arrivano le 750 dell'Nintendo Network ID,non so se c'e'la faro'. T___T

Stupido Link's Awakening.(quando l'hanno messo pensavo"OMG QUESTI SONO GLI ULTIMI OGGETTI RIMASTI DEVO PRENDERE QUALCOSA PRIMA CHE SCADONO LE STELLE!!!!oneone1111!!!"e quindi ho preso il codice per scaricarlo..e ora me ne pento,che poi neanche ci sto giocando..).. :(

Io sapevo che avrebbero messo i trofei e ho accumulato punti apposta per quelli, ma non credevo di riuscire ad accumularne addirittura di più per prendere anche la custodia delle schedine che volevo tanto. DANNATE 750 STELLINE CHE MI HANNO RIDATO LA SPERANZA! à§_à§

Link al commento

La mia stessa fine! à§_à§

Ho speso 11.000+ punti in games! à§__à§

Link al commento

Io sapevo che avrebbero messo i trofei e ho accumulato punti apposta per quelli, ma non credevo di riuscire ad accumularne addirittura di più per prendere anche la custodia delle schedine che volevo tanto. DANNATE 750 STELLINE CHE MI HANNO RIDATO LA SPERANZA! à§_à§

Ah bhe,io gia'per i temi ero disperato perche'non potevo prenderli,ma ora che hanno messo le 750 stelle e la custodia..T_T

La mia stessa fine! à§_à§

Ho speso 11.000+ punti in games! à§__à§

Io ne avevo pochi T_T

Oh,sono registrato dal 2012 al CLub Nintendo e ho preso solo A Link Between Worlds,Link's Awakening,Sfondo computer Yoshi e Panno di Yoshi Giallo T_T

Il bello e'che ho comprato pure tanti giochi ma avevo sempre poche stelle...volevo prendere il Diorama di Luigi oppure i Trofei(beato Axelf,di Mario Kart 7 il mio trofeo preferito e'proprio quello Foglia che ha ottenuto)di Mario Kart o il Cappello di Mario(nel 2012 mi ero registrato per quello :'D)...

Ma questo è diventato tipo un circolo di alcolizzati dove ognuno racconta le sue esperienze? HAHAHA :')

Scusa,ho iniziato io,me ne vado xD

Link al commento

Up! Possiedo un codice di Pokémon X che sono disposto a scambiare con un codice che mi interessi! Fatevi avanti, pls. *3*

Ps. Nel caso qualcuno fosse interessato mi contatti direttamente in MP che altrimenti qua si riempie di genteh. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...