Frobby Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Inizio dicendo che NON HO esperienze nel mondo di rpg maker xp.Ho 12 anni, non so niente di hacking e cerco aiuto.Ho bisogno di qualcuno che sa almeno tutto su rpg maker xp e su come creare un fan game.Vorrei iniziare un fangame dopo aver visto pokèmon xenoverse creato dai WEEDle e mi sono subito appassionato.Se qualcuno è interessato a questo progetto TOTALMENTE creato da zero mi avvisi.Penso che se hai un sogno e ci credi puoi realizzarlo.Grazie a chi ha letto questo post e a chi vuole partecipare. Ho molte idee e spero di realizzarle un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Allora, io so qualcosa di sripting, ma posso fare anche da mapper, soundmaster o grapher. Sto lavorando su "Pokémon Versione Ametista" che trovi sul forum, giusto per darti un'idea. Se vuoi ti posso aiutare, però ho parecchie condizioni, quindi vedi tu:-Ho quasi finito un progetto rpg durato parecchio, quindi ho voglia di lavorare solo su un gioco che sia al livello di quelli di sesta gen;-Prefierirei che il team non fosse troppo numeroso (1 grapher, 1 scripter, 1 soundmaster, 1 mapper o qualcosa del genere);-Dovresti essere esperto in almeno uno dei ruoli descritti sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.