Monkey D. Rain Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Vorrei sapere se questo tin di yugioh è originale:http://www.amazon.co.uk/YuGiOh-2010-Wave-Nova-Dragon/dp/B0049NS8PI/ref=sr_1_sc_3?ie=UTF8&qid=1340283537&sr=8-3-spellGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest G r e e n Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Originalissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 a me pare originale...dovrebbe essere una delle tin contenenti le evoluzioni dei mostri synchro (tipo assalto/,maestoso ecc.)ora che ci penso è drago nova rossa ed esiste sul serio quella tin anche in italia é originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 a me pare originale...dovrebbe essere una delle tin contenenti le evoluzioni dei mostri synchro (tipo assalto/,maestoso ecc.)ora che ci penso è drago nova rossa ed esiste sul serio quella tin anche in italia é originale Che esista sul serio lo sapevo.è che comprare in internet mi fa diventare molto sospettoso..Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ah io compravo spesso carte su E-bay o cose del genere e sono sempre andato sul sicuro ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ah, un ultimo dubbio:Cliccate su "See details and condition" e ditemi se ho tradotto bene... se voglio farmi arrivare un oggetto in italia (da amazon. uk) le spese di spedizioni sono gratis se supero le 25 sterline no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 potrebbe anche aggiungere 25 dollari alla spesa totale O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 è originale e ci sono anche delle carte molto rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ah, un ultimo dubbio:Cliccate su "See details and condition" e ditemi se ho tradotto bene... se voglio farmi arrivare un oggetto in italia (da amazon. uk) le spese di spedizioni sono gratis se supero le 25 sterline no?No, le spese di spedizione per il resto del mondo sono di 25 sterline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Dev'essere originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 No, le spese di spedizione per il resto del mondo sono di 25 sterline.Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 si è originale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sì, è originale. Se la vuoi ti consiglio di comprarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Drago Nova Rossa :Q__se hai Arcidemone prendilo...comunque è originale...Io ho Drago Stella Cadente ma non ho un Synchro Tuner... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.