Vai al commento

Informazione Amiibo

Hypnos

Post raccomandati

salve a tutti :3

dovrei comprare l'amiibo di greninja ma girovagando per il web ho visto amiibo con diverse posizioni (come mario con e senza palla infuocata). Ora mi sorge un dubbio , gli amiibo sono come gli skylander , cioè che si possono utilizzarw per tutte le piattaforme (esempio : compro spyro e lo posso utilizzare sia su wiii che sulla play) oppure ci sono amiibo per wiiu e amiibo per new3DS ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu puoi usare gli stessi Amiibo sia su 3DS/N3DS che WiiU, ma a quanto ho capito non contemporaneamente, perché registrano i dati della console su cui sono stati utilizzati finché non li elimini. Così almeno avevo letto in giro.  :look:

Link al commento

Tu puoi usare gli stessi Amiibo sia su 3DS/N3DS che WiiU, ma a quanto ho capito non contemporaneamente, perché registrano i dati della console su cui sono stati utilizzati finché non li elimini. Così almeno avevo letto in giro. :look:

si :3 tanto ho solo il new3ds lol grazie :D
Link al commento

Tu puoi usare gli stessi Amiibo sia su 3DS/N3DS che WiiU, ma a quanto ho capito non contemporaneamente, perché registrano i dati della console su cui sono stati utilizzati finché non li elimini. Così almeno avevo letto in giro.  :look:

Per quanto ne so, si può usare in contemporanea, il fatto del registrare i dati è vero, puoi scegliere a quale console associarlo (Quindi scannerizzandolo sull'impostazione degli amiibo, comparirà  sempre il nome ed il proprietario di questo), ma se per esempio vai da un amico, o semplicemente vuoi usarlo sia su 3ds che wiiu puoi comunque utilizzarlo senza problemi :P

(Quindi in teoria, puoi avere i "dlc" sbloccati semplicemente scannerizzando gli amiibo di persone che conosci)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...