Hypnos Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 salve a tutti :3 dovrei comprare l'amiibo di greninja ma girovagando per il web ho visto amiibo con diverse posizioni (come mario con e senza palla infuocata). Ora mi sorge un dubbio , gli amiibo sono come gli skylander , cioè che si possono utilizzarw per tutte le piattaforme (esempio : compro spyro e lo posso utilizzare sia su wiii che sulla play) oppure ci sono amiibo per wiiu e amiibo per new3DS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 un abiibo lo puoi utilizzare su tutte le piattaforme nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 valgono per entrambe le console,io lo ho questo è quello ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 un abiibo lo puoi utilizzare su tutte le piattaforme nintendovalgono per entrambe le console,io lo ho questo è quello ufficiale grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Tu puoi usare gli stessi Amiibo sia su 3DS/N3DS che WiiU, ma a quanto ho capito non contemporaneamente, perché registrano i dati della console su cui sono stati utilizzati finché non li elimini. Così almeno avevo letto in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Tu puoi usare gli stessi Amiibo sia su 3DS/N3DS che WiiU, ma a quanto ho capito non contemporaneamente, perché registrano i dati della console su cui sono stati utilizzati finché non li elimini. Così almeno avevo letto in giro. si :3 tanto ho solo il new3ds lol grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Tu puoi usare gli stessi Amiibo sia su 3DS/N3DS che WiiU, ma a quanto ho capito non contemporaneamente, perché registrano i dati della console su cui sono stati utilizzati finché non li elimini. Così almeno avevo letto in giro. Per quanto ne so, si può usare in contemporanea, il fatto del registrare i dati è vero, puoi scegliere a quale console associarlo (Quindi scannerizzandolo sull'impostazione degli amiibo, comparirà sempre il nome ed il proprietario di questo), ma se per esempio vai da un amico, o semplicemente vuoi usarlo sia su 3ds che wiiu puoi comunque utilizzarlo senza problemi (Quindi in teoria, puoi avere i "dlc" sbloccati semplicemente scannerizzando gli amiibo di persone che conosci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.