Vai al commento

Il Mistero di PM

poke96

Post raccomandati

In effetti il 7 è il numero massimo di ogni cosa.

Quanti sono i nani di Biancaneve? 7.

Quanti sono i pianeti del Sistema Solare? 7.

Quante pallottole ci vogliono per uccidere uno zombie? 7.

Quanto fa 4+42? 7. 

:(

Dimentichi gli horcrux creati da Voldemort  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me il 7 si riferisce a luglio...mentre "la prima" e "la dopo", secondo me, sono riferite alle settimane.

Quindi la prima o la seconda settimana di luglio avverrà  qualcosa. Ma cosa?  :fg:

Link al commento

è vero non centra niente con Luglio il 7. Perchè: se hanno detto che il nuovo PM sarà  nelle vacenze estive mica ce lo faranno ad avere ad Agosto, e ci fanno marcire li fino a quel mese? certo che no, è scontato che il mese sia Lugio. Quindi io credo il 7 Luglio.

Poi la prima o la dopo: per me significa che potrebbe essere la prima giornata o la seconda, cioè la prima giornata è il 7 Luglio e la seconda è l'8. Quindi io credo che il 7 Luglio cercheranno di mettere la nuova skin, se non ci riusciranno lo faranno il giorno dopo.

Ma del 7 è quasi certo: appunto è quasi certo che il 7 Luglio ci sarà  la nuova skin, ma in caso non si riuscirà  a metterla, appunto, "la  (giornata) dopo", l'avremo sicuro.

Poi se la parola chiave è REMAKE, io penso ( innanzitutto non c'entra niente con un remake di Diamante e Perla, almeno che qualcuno dello staff è andato in Giappone e si è fatto avere delle informazioni dalla Nintendo, cosa quasi impossibile, anche se ci stanno molte cose come Diamond e Perla che spariscono in un portale, o una cosa del genere, portale pure spazio-temporale, appunto, ma è una cosa quasi impossibile ) oppure, dato che ci stanno dando continuamente notizie che potrebbe esserci il remake di Kanto, potrebbe essere una skin dedicata a Kanto ( si, è possibile ), oppure appunto a Sinnoh, o magari faranno una fusione tra le due regioni, non so. Ora non so più che dire, ma una cosa è sicura, il 7 Luglio tutti connessi su Millennium!

Link al commento

Tutti che parlano del remake di diamante e perla oh mi state mettendo un hype assurdo.

Riguardo l'indovinello io direi di aspettare,può essere che si stia divertendo vederci scervellare per poi rivelare che ci daranno una pokedoll(?) hahaha

Dice di aver detto già  troppo... Riguarda PM... -.-

Link al commento

Guest Ravenblack

Nel senso che il 07/07 offriranno a tutta l'utenza una lattina di 7up per brindare al nuovo PM :secret:?

Può darsi (?)

Link al commento

Riguardo l'indovinello io direi di aspettare,può essere che si stia divertendo vederci scervellare per poi rivelare che ci daranno una pokedoll(?) hahaha

Ovviamente la Doll sarebbe del Pokémon #007, ovvero Squirtle  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...