cialex88 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 In effetti il 7 è il numero massimo di ogni cosa. Quanti sono i nani di Biancaneve? 7. Quanti sono i pianeti del Sistema Solare? 7. Quante pallottole ci vogliono per uccidere uno zombie? 7. Quanto fa 4+42? 7. Dimentichi gli horcrux creati da Voldemort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 E le 7 camice sudate?E le 7 champions vinte dal Milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Anche secondo me il 7 si riferisce a luglio...mentre "la prima" e "la dopo", secondo me, sono riferite alle settimane.Quindi la prima o la seconda settimana di luglio avverrà qualcosa. Ma cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Quel 7 non credo si riferisca al mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 è vero non centra niente con Luglio il 7. Perchè: se hanno detto che il nuovo PM sarà nelle vacenze estive mica ce lo faranno ad avere ad Agosto, e ci fanno marcire li fino a quel mese? certo che no, è scontato che il mese sia Lugio. Quindi io credo il 7 Luglio.Poi la prima o la dopo: per me significa che potrebbe essere la prima giornata o la seconda, cioè la prima giornata è il 7 Luglio e la seconda è l'8. Quindi io credo che il 7 Luglio cercheranno di mettere la nuova skin, se non ci riusciranno lo faranno il giorno dopo.Ma del 7 è quasi certo: appunto è quasi certo che il 7 Luglio ci sarà la nuova skin, ma in caso non si riuscirà a metterla, appunto, "la (giornata) dopo", l'avremo sicuro.Poi se la parola chiave è REMAKE, io penso ( innanzitutto non c'entra niente con un remake di Diamante e Perla, almeno che qualcuno dello staff è andato in Giappone e si è fatto avere delle informazioni dalla Nintendo, cosa quasi impossibile, anche se ci stanno molte cose come Diamond e Perla che spariscono in un portale, o una cosa del genere, portale pure spazio-temporale, appunto, ma è una cosa quasi impossibile ) oppure, dato che ci stanno dando continuamente notizie che potrebbe esserci il remake di Kanto, potrebbe essere una skin dedicata a Kanto ( si, è possibile ), oppure appunto a Sinnoh, o magari faranno una fusione tra le due regioni, non so. Ora non so più che dire, ma una cosa è sicura, il 7 Luglio tutti connessi su Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Up Non uppare se non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Di tutte le cose col numero 7, vi siete scordati qual è la somma di remake + 7 ... illuminati confirmed Al 6-7 luglio, voglio cambiamenti sostanziosi & festival delle dolls+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Up Ho risolto il mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho risolto il mistero. Mi piace Meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho risolto il mistero. Tu sì che sei un genio XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ho risolto il mistero. Nel senso che il 07/07 offriranno a tutta l'utenza una lattina di 7up per brindare al nuovo PM ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tutti che parlano del remake di diamante e perla oh mi state mettendo un hype assurdo.Riguardo l'indovinello io direi di aspettare,può essere che si stia divertendo vederci scervellare per poi rivelare che ci daranno una pokedoll(?) hahahaDice di aver detto già troppo... Riguarda PM... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nel senso che il 07/07 offriranno a tutta l'utenza una lattina di 7up per brindare al nuovo PM ? Può darsi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Riguardo l'indovinello io direi di aspettare,può essere che si stia divertendo vederci scervellare per poi rivelare che ci daranno una pokedoll(?) hahaha Ovviamente la Doll sarebbe del Pokémon #007, ovvero Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ovviamente la Doll sarebbe del Pokémon #006, ovvero Charizard Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Infatti Beh, se distribuiscono anche la Prima e la Dopo, ci saranno anche Charizard e Wartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Infatti CHARY che cambia le paroleXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Beh, se distribuiscono anche la Prima e la Dopo, ci saranno anche Charizard e Wartortle Ma certamente CHARY che cambia le paroleXDPerchè mi hanno Vietato di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 SCHERZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho risolto il mistero. ditemi che non l'ho postato veramente T_T... eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ditemi che non l'ho postato veramente T_T... Abbiamo risolto il mistero! cit. Non puoi dirci altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Kiyro cattivone che non dice altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 7-4=3=Angoli del triangolo=Illuminati Konfirmed!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 7-4=3=Angoli del triangolo=Illuminati Konfirmed!11! Ok ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.