Fawlex Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 E' in arrivo anche da noi la 5° parte della serie "Il professor Layton" sviluppata da Level-5 che si chiamerà "Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli"La TramaLayton riceve una lettera da una sua vecchia compagna di scuola,Sharon Leidle, che gli parla di un malvagio e misterioso uomo, il "Gentiluomo Mascherato", poiché, a quanto pare, indossa una maschera che gli permette di avere poteri straordinari.Layton, assieme a Emmy e Luke, decide di andare ad aiutare la sua vecchia compagna. Quando arrivano a Montdol si sta svolgendo una grande festa, così decidono di fare una passeggiata. Dall'alto compare il Gentiluomo mascherato che pietrifica gran parte delle persone, e successivamente si ritira volando con le sue ali. Layton ed Emmy lo seguono a cavallo, accompagnati da Luke in sella ad un asino.La storia si svolge dopo Il Richiamo Dello Spettro e L'eterna Diva, ma contiene numerosi flashback sulla vita passata di Layton.Novità e Comandi di giocoCome viene mostrato da questa immagine, il gioco avrà una grafica poligonale, così da sfruttare meglio il 3D auto-stereoscopicoQuesta immagine mostra il modo in cui si risolveranno gli enigmi : bisognerà guardare lo schermo superiore mentre si usa il touch screen, a differenza degli altri giochi della serie dove bisognava usare esclusivamente il touch screen, mentre sullo schermo superiore venivano mostrati gli indizi.La data di uscita europea è Inverno 2012Il trailer giapponese/>http://www.youtube.com/watch?v=Urfa345Ojh4&feature=relatedIl trailer italiano/>http://www.youtube.com/watch?v=qwWDKzfFQqc&list=HL1340605558&feature=mh_lolzImmaginiLa cover giapponeseIl gentiluomo mascheratoIn questa immagine sono raffigurati, da giovani, Layton, a destra, Sharon Leidle, a sinistra, e un amico di vecchia data di Layton al centro, lo stesso che appare nel trailer.Esprimete i vostri pareri riguardo a questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Sono un amante del professor Layton e sono felice che la 5°parte sta per arrivare ^_^ che bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Layton *^*, personalmente non vedo l'ora che questo capitolo esca **, voglio proprio vedere come si evolverà la trama u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ma che bello! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Finalmente un capitolo per 3ds!Già mi immagino degli enigmi che potranno essere risolti solo guardandoli in 3d *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Finalmente un capitolo per 3ds!Già mi immagino degli enigmi che potranno essere risolti solo guardandoli in 3d *___*Nel trailer viene mostrato che per risolvere gli enigmi si userà il touch screen ma bisognerà guardare lo schermo superiore L'unica cosa che mi dispiace, come d'altronde TUTTI i giochi di Layton, è che la canzone finale sarà esclusivamente giapponese, noi dovremo accontentarci della melodia :/ (Anche se adoro anche quella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 sembra molto interessante, potrei farci un pensierino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Cavolo >.< io mi son perso al terzo capitolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Non si è sentito il mio urlo di gioia? :°DDiamine, finalmente Oggesù, ma Layton era un capellone da giovane :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 adoro Layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 quanto vorrei comprare questo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Aggiornato con nuove informazioni sui comandi di gioco, il trailer italiano (quello del 3DS) e una nuova immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 uhm a dire il vero non hai postato nessun video ò_ò per il resto però la cosa sembra interessante, bisognerà vedere però se tutti gli enigmi saranno in quel modo o solo quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 uhm a dire il vero non hai postato nessun video ò_ò per il resto però la cosa sembra interessante, bisognerà vedere però se tutti gli enigmi saranno in quel modo o solo quello Davvero ? scusa, ho avuto problemi anche con il trailer giapponese, ora dovrebbe vedersi Riguardo agli enigmi, nel trailer giapponese si risolvevano tutti in quel modo, adesso lo rimetto, così non creo confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok ora si vedono entrambi i video e devo dire ... FANTASTICO *_____* non vedo l'ora che esca *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ho trovato un video che mostra il nuovo modo che si userà per camminare [media]http://www.youtube.com/watch?v=SFaEnhwHgfA&feature=relmfuEcco un video che mostra (forse) uno dei minigiochi :/>http://www.youtube.com/watch?v=bh480tI9UPk&feature=relmfuPurtroppo il limite massimo di video che posso mettere in un messaggio è 2, quindi non potrò più aggiornare con nuovi video il primo messaggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 di certo lo comprerò, ma sei sicuro che si camminerà sempre in quel modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 di certo lo comprerò, ma sei sicuro che si camminerà sempre in quel modo?Come puoi vedere dal trailer giapponese no, ma è comunque un nuovo modo di camminare diverso dal precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io sto aspettando layton vs ace... >.<!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io sto aspettando layton vs ace... >.<!!Non per fare il moderatore, ma qui si parla esclusivamente del Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, pertanto, ti invito a creare un topic apposito dove si potrà parlare del gioco Layton VS Ace Attorney e a non parlare più di questo gioco in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come puoi vedere dal trailer giapponese no, ma è comunque un nuovo modo di camminare diverso dal precedente ah ok ma non ho capito una cosa:è sempre ambientato nel passato o è solo una parte che é nel passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ah ok ma non ho capito una cosa:è sempre ambientato nel passato o è solo una parte che é nel passato?E' totalmente ambientato prima del Paese dei Misteri e dopo L'Eterna Diva, ma ci sono numerosi flashback che fanno vedere la vita di Layton da giovane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Wooow!Già il 5°?Ma se non è passato nemmeno un anno dal 4°!Comunque...non ho la 3DS e quindi non potrò giocarci à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Wooow!Già il 5°?Ma se non è passato nemmeno un anno dal 4°!Comunque...non ho la 3DS e quindi non potrò giocarci à§_à§In Giappone è uscito a Febbraio 2011, maledetti è_éComunque mi sono sbagliato, la data di uscita europea dovrebbe essere Ottobre, non Inverno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 In Giappone è uscito a Febbraio 2011, maledetti è_éO_OCome mai questo distacco fra il rilascio jap e quello ita O_O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.