Vai al commento


Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli [Discussione Ufficiale]


Fawlex

Post raccomandati

E' in arrivo anche da noi la 5° parte della serie "Il professor Layton" sviluppata da Level-5 che si chiamerà  "Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli"

La Trama

Layton riceve una lettera da una sua vecchia compagna di scuola,Sharon Leidle, che gli parla di un malvagio e misterioso uomo, il "Gentiluomo Mascherato", poiché, a quanto pare, indossa una maschera che gli permette di avere poteri straordinari.

Layton, assieme a Emmy e Luke, decide di andare ad aiutare la sua vecchia compagna. Quando arrivano a Montdol si sta svolgendo una grande festa, così decidono di fare una passeggiata. Dall'alto compare il Gentiluomo mascherato che pietrifica gran parte delle persone, e successivamente si ritira volando con le sue ali. Layton ed Emmy lo seguono a cavallo, accompagnati da Luke in sella ad un asino.

La storia si svolge dopo Il Richiamo Dello Spettro e L'eterna Diva, ma contiene numerosi flashback sulla vita passata di Layton.

Novità  e Comandi di gioco

professorlaytonandthema.jpg

Come viene mostrato da questa immagine, il gioco avrà  una grafica poligonale, così da sfruttare meglio il 3D auto-stereoscopico

professorlaytonandthema.jpg

Questa immagine mostra il modo in cui si risolveranno gli enigmi : bisognerà  guardare lo schermo superiore mentre si usa il touch screen, a differenza degli altri giochi della serie dove bisognava usare esclusivamente il touch screen, mentre sullo schermo superiore venivano mostrati gli indizi.

La data di uscita europea è Inverno 2012

Il trailer giapponese


/>http://www.youtube.com/watch?v=Urfa345Ojh4&feature=related

Il trailer italiano


/>http://www.youtube.com/watch?v=qwWDKzfFQqc&list=HL1340605558&feature=mh_lolz

Immagini

La cover giapponese

sdddy.jpg

Il gentiluomo mascherato

futk.jpg

In questa immagine sono raffigurati, da giovani, Layton, a destra, Sharon Leidle, a sinistra, e un amico di vecchia data di Layton al centro, lo stesso che appare nel trailer.

ituy.jpg

Esprimete i vostri pareri riguardo a questo gioco cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un capitolo per 3ds!

Già  mi immagino degli enigmi che potranno essere risolti solo guardandoli in 3d *___*

Nel trailer viene mostrato che per risolvere gli enigmi si userà  il touch screen ma bisognerà  guardare lo schermo superiore ^^

L'unica cosa che mi dispiace, come d'altronde TUTTI i giochi di Layton, è che la canzone finale sarà  esclusivamente giapponese, noi dovremo accontentarci della melodia :/ (Anche se adoro anche quella)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm a dire il vero non hai postato nessun video ò_ò per il resto però la cosa sembra interessante, bisognerà  vedere però se tutti gli enigmi saranno in quel modo o solo quello laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

:attention: Davvero ? scusa, ho avuto problemi anche con il trailer giapponese, ora dovrebbe vedersi ^^ Riguardo agli enigmi, nel trailer giapponese si risolvevano tutti in quel modo, adesso lo rimetto, così non creo confusione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un video che mostra il nuovo modo che si userà  per camminare cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

[media]http://www.youtube.com/watch?v=SFaEnhwHgfA&feature=relmfu

Ecco un video che mostra (forse) uno dei minigiochi :


/>http://www.youtube.com/watch?v=bh480tI9UPk&feature=relmfu

Purtroppo il limite massimo di video che posso mettere in un messaggio è 2, quindi non potrò più aggiornare con nuovi video il primo messaggio ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto aspettando layton vs ace... >.<!!

Non per fare il moderatore, ma qui si parla esclusivamente del Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, pertanto, ti invito a creare un topic apposito dove si potrà  parlare del gioco Layton VS Ace Attorney e a non parlare più di questo gioco in questo topic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come puoi vedere dal trailer giapponese no, ma è comunque un nuovo modo di camminare diverso dal precedente ^^

ah ok ma non ho capito una cosa:è sempre ambientato nel passato o è solo una parte che é nel passato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok ma non ho capito una cosa:è sempre ambientato nel passato o è solo una parte che é nel passato?

E' totalmente ambientato prima del Paese dei Misteri e dopo L'Eterna Diva, ma ci sono numerosi flashback che fanno vedere la vita di Layton da giovane ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooow!Già  il 5°?Ma se non è passato nemmeno un anno dal 4°!Comunque...non ho la 3DS e quindi non potrò giocarci à§_à§

In Giappone è uscito a Febbraio 2011, maledetti è_é

Comunque mi sono sbagliato, la data di uscita europea dovrebbe essere Ottobre, non Inverno cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...