BlueDiamond Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Vorrei avere molti amici e quindi chiedo a voi se lo vorreste diventare con me se si scrivetelo in commento a e se ce qualcuno tra voi che sa fare le immagini potrebbe andare a vedere la mia richiesta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Tranquillo, sono sicuro che ti farai tanti amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao benvenuto Io un tempo facevo lavori grafici ma ora che non ho più il computer... Comunque se ti va posso diventare tua amica,certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao e benvenuto! Purtroppo io sono troppo grande per te, ma sono certo che ti farai tanti altri amici qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 perchè troppo grande quella che ho scritto è sbagliata io 16 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 perchè troppo grande quella che ho scritto è sbagliata io 16 anniSe hai 16 allora sono io piccola x te XDHo 12 anni :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto! Se ti va aggiungimi agli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 no non sei troppo grande e si ti aggiungo subito zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto! Ti aggiungo agli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto! Su questo Forum l'amicizia è assicurata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto, anch'io ho 16 anni ti aggiungo agli amici Comunque qui sono tutti molto simpatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto sul forum e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 grazie c'è qualcuno che vorrebbe diventare mio amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.