Ehran19 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ciao a tuttiUn po' di tempo fa ho fatto una discussione simile in cui ho chiesto la stessa cosa che vorrei chiedervi oraC' è un modo per trasferire un pokemon hack dal pc a una cartuccia Gb o gba senza uso di flashcard spendendo meno di 20 euro?Se si come si fa?Grazie in anticipo😜😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Credo che non si possa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si può fare invece, però è illegale. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si può fare invece, però è illegale. Come vorresti fare per sovrascrivere i dati della cassettina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma se vuoi solo giocarci sul ds puoi usare un r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Come vorresti fare per sovrascrivere i dati della cassettina?E chi vuole sovrascrivere i dati? Basterebbe farne una nuova. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E chi vuole sovrascrivere i dati? Basterebbe farne una nuova. Come fai a creare una nuova cassettina? So che esistevano le flashcard per gbc, ma sono fuori produzione da anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.