Newisdom Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il team nasce da CharX, pokémon bello.Resistente a baldeali di talonflame, ma non ad excadrill per questo ho messo sableye.Dato che vedo molti heatran e ferrothorn ho messo keldeo e excadrill, che non hanno grandi capacità difensive e per questo ho pensato a quagsire.Poi è rimasto uno slot vuoto che ho riempito con un hydreigon thunder wave. Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 72 HP / 252 Atk / 184 SpeJolly Nature- Dragon Claw- Roost- Flare Blitz- Dragon DanceLui è la mega si boosta e va. Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Protect- RecoverIl classico annoyer Wow+Rest Keldeo @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Secret Sword- Hydro Pump- Icy Wind- Stone EdgeLui, oltre che aiutarmi con i veri terra, baitkilla CharY Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rapid Spin- Rock SlideCon lui ho pensato ai folletti e a farlo spinner Quagsire @ Rocky HelmetAbility: UnawareEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefLax Nature- Scald- Earthquake- Toxic- RecoverLui lo uso per incassare i vari u-turn e Bird Hydreigon @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Dragon Pulse- Dark Pulse- Thunder Wave- RoostCon lui paralizzo un po' tutti, ma non gira bene Si accettano ogni tipo di consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Leva Stone Edge a Keldeo e metti Scald o un HP Elettro, e fallo di natura Timid.Draco Meteor > Dragon Pulse per Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mancano building phase (anche se i membri sembrano esser messi a caso) e descrizione dei set, senza di esse è molto difficile rateare; alcuni set vanno inoltre rivisti, vedasi Charizard che è ingiocabile con BD, Keldeo con Stone Edge o Hydreigon con evs in HP (per di più il Pokémon è abbastanza di nicchia in OU, fitta solo in alcuni team). Ci sono un po' di cose da cambiare insomma, consiglio caldamente di modificare il primo post, per i set può esserti d'aiuto questo thread: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87516-movesettistica-oras-ou/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mancano building phase (anche se i membri sembrano esser messi a caso) e descrizione dei set, senza di esse è molto difficile rateare; alcuni set vanno inoltre rivisti, vedasi Charizard che è ingiocabile con BD, Keldeo con Stone Edge o Hydreigon con evs in HP (per di più il Pokémon è abbastanza di nicchia in OU, fitta solo in alcuni team). Ci sono un po' di cose da cambiare insomma, consiglio caldamente di modificare il primo post, per i set può esserti d'aiuto questo thread: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87516-movesettistica-oras-ou/?view=getnewpost Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.