Newisdom Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Il team nasce da CharX, pokémon bello.Resistente a baldeali di talonflame, ma non ad excadrill per questo ho messo sableye.Dato che vedo molti heatran e ferrothorn ho messo keldeo e excadrill, che non hanno grandi capacità difensive e per questo ho pensato a quagsire.Poi è rimasto uno slot vuoto che ho riempito con un hydreigon thunder wave. Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 72 HP / 252 Atk / 184 SpeJolly Nature- Dragon Claw- Roost- Flare Blitz- Dragon DanceLui è la mega si boosta e va. Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Protect- RecoverIl classico annoyer Wow+Rest Keldeo @ Choice ScarfAbility: JustifiedEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeHasty Nature- Secret Sword- Hydro Pump- Icy Wind- Stone EdgeLui, oltre che aiutarmi con i veri terra, baitkilla CharY Excadrill @ Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rapid Spin- Rock SlideCon lui ho pensato ai folletti e a farlo spinner Quagsire @ Rocky HelmetAbility: UnawareEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefLax Nature- Scald- Earthquake- Toxic- RecoverLui lo uso per incassare i vari u-turn e Bird Hydreigon @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Dragon Pulse- Dark Pulse- Thunder Wave- RoostCon lui paralizzo un po' tutti, ma non gira bene Si accettano ogni tipo di consiglio
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Leva Stone Edge a Keldeo e metti Scald o un HP Elettro, e fallo di natura Timid.Draco Meteor > Dragon Pulse per Hydreigon.
Xander Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Mancano building phase (anche se i membri sembrano esser messi a caso) e descrizione dei set, senza di esse è molto difficile rateare; alcuni set vanno inoltre rivisti, vedasi Charizard che è ingiocabile con BD, Keldeo con Stone Edge o Hydreigon con evs in HP (per di più il Pokémon è abbastanza di nicchia in OU, fitta solo in alcuni team). Ci sono un po' di cose da cambiare insomma, consiglio caldamente di modificare il primo post, per i set può esserti d'aiuto questo thread: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87516-movesettistica-oras-ou/?view=getnewpost
Newisdom Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Mancano building phase (anche se i membri sembrano esser messi a caso) e descrizione dei set, senza di esse è molto difficile rateare; alcuni set vanno inoltre rivisti, vedasi Charizard che è ingiocabile con BD, Keldeo con Stone Edge o Hydreigon con evs in HP (per di più il Pokémon è abbastanza di nicchia in OU, fitta solo in alcuni team). Ci sono un po' di cose da cambiare insomma, consiglio caldamente di modificare il primo post, per i set può esserti d'aiuto questo thread: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87516-movesettistica-oras-ou/?view=getnewpost Così va bene?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.