Vai al commento

Evitare avvelenamento con Spargispora

Post raccomandati

Dopo averlo fatto salire fino al 67esimo livello mi son reso conto che l'abilità  Spargispora del mio catcher (ovviamente sto parlando di Breloom) può dar fastidi in quanto mi è ricapitato che avveleni il pkm che devo catturare e questo schiatti prima che io possa lanciare la ball. Esiste un modo affinchè Breloom non avveleni mai? In alternativa, dove trovo uno Shroomish con l'abilità  nascosta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo averlo fatto salire fino al 67esimo livello mi son reso conto che l'abilità  Spargispora del mio catcher (ovviamente sto parlando di Breloom) può dar fastidi in quanto mi è ricapitato che avveleni il pkm che devo catturare e questo schiatti prima che io possa lanciare la ball. Esiste un modo affinchè Breloom non avveleni mai? In alternativa, dove trovo uno Shroomish con l'abilità  nascosta?

Shroomish con Abilità  nascosta lo trovi nel safari anzi trovi direttamente Breelom da come so :)

Link al commento

Shroomish con Abilità  nascosta lo trovi nel safari anzi trovi direttamente Breelom da come so :)

Sì ma in questo caso non avrei Spora (lo impara solo Shroomish al liv.40 in ORAS e 45 X Y) 

Potresti utilizzare la Capsula Abilità  su Breloom: con essa modificherà  la sua Abilità  in Velencura.

Ottimo, vengo a sapere solo ora che esiste tale oggetto! E' quella che costa una bajeja di punti lotta giusto? Si può ottenere in altri modi?

Link al commento

Sì ma in questo caso non avrei Spora (lo impara solo Shroomish al liv.40 in ORAS e 45 X Y) 

Ottimo, vengo a sapere solo ora che esiste tale oggetto! E' quella che costa una bajeja di punti lotta giusto? Si può ottenere in altri modi?

Fai delle uova sperando che da Breelom il nascituro avrà  l'abilità  nascosta e hai fatto :3 comunque ti rispondo io la capsula abilità  non si può ottenere in altro modo

Link al commento

Non credo.

Potresti comunque chiedere nella sezione scambi; forse riuscirai a trovare qualche utente che voglia scambiare questo strumento! :)

Link al commento

Ma sprecare 200 PL per un catcher? Guarda ci sono due alternative:

1) Fai fare un uovo al tuo catcher finchè non nasce uno Shroomish con Velencura (che non è abilità  nascosta), lo alleni e gg. Se ti gira gli dai una tossicsfera così ti curi pure durante i catch lunghi.

2) Usi Paralizzante invece che spora così non si potranno mai avvelenare

:)

Falken-N7.png

Link al commento

Perché si avveleni deve fare una mossa da contatto, proprio nel turno in cui si sveglia (in tutti gli altri dormirà  con Spora)

Non è un pochino improbabile? O.o

Non è che forse prima usavi Falsofinale e poi Spora? In tal caso è più facile che succeda, infatti è una sequenza che non ti conviene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...