Kuaku Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Come da titoli mi serve un buon samaritano che mi trovi l'immagine e il video del momento dove in Pokemon 2000 la forza di uno un pokemon che non mi ricordo dice ad un'altro pokemon " se la gente smettesse di vedere le differenze che ha , e guarderebbe solo le cose in comune starebbero tutti meglio " non mi ricordo la frase di preciso. grazie in anticipo a tutti quelli che vogliono cimentarsi in questa ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 credo che è detta da meowth del team rocket , credo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Lo dice Meowth :3 Secondo me ti conviene scaricarti il film e poi prendere solo quel pezzetto. Se non c'è online questo è l'unico metodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Come da titoli mi serve un buon samaritano che mi trovi l'immagine e il video del momento dove in Pokemon 2000 la forza di uno un pokemon che non mi ricordo dice ad un'altro pokemon " se la gente smettesse di vedere le differenze che ha , e guarderebbe solo le cose in comune starebbero tutti meglio " non mi ricordo la frase di preciso. grazie in anticipo a tutti quelli che vogliono cimentarsi in questa ricerca. quea frase si trova nel primo film mew contro mewtwo e non pokemon 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ecco a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuaku Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hai ancora bisogno o si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.