Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ennesima asta XDStavolta cerco semplicemente degli shiny nn mi interessa se Flawless o meno...Copra Subito (shiny NON flawless) 25 shiny Compra Subito (shiny flawless) 15 shinyCome al solito per evitare doppioni sceglierò io i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Offro 4 sfpb dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sei in testa x ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Victini- Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 [Annullo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Non ho capito bene il funzionamento dell'asta, puoi spiegarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dalila97 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Offro 5 sfpb tra: ArcanineElectivireGigalithChanseyEmpoleonTorterra UmbreonSnorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ciao, offro questi 7 shiny:Goldeen, Chinchou,Magikarp, Ariados, Hoppip, Excadrill, Foongus (TUTTI KALOS BORN, ma NON flawless, quindi da collezione) + Metagross shiny deciso,corpochiaro, 6ivs NON Kalos born+ Arcanine shiny deciso, prepotenza 6ivs NON Kalos born TUTTO QUESTO PER I TUOI 0.30 PP... FAMMI SAPERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.