Serena_Yvonne Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao! Ho dei codici che proprio non mi servono, ma se a qualcuno possono interessare sarei proprio felice di cederglieli. xD -Codice di Animal Crossing New Leaf x 0.50 pp-Codice di Pokèmon X x 0.50 pp-Codice 2DS x 1.00 pp scrivetemi qui o contattatemi in privato se v'interessa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Quanti punti vale il codice del 2DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se non ti ha già contattato qualcuno comprerei volentieri quelli di AC ed il 2DS (X già lo ho registrato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se sono ancora disponibili mi interesserebbero quello del 2DS e quello di animal crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serena_Yvonne Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Allora vediamo, quello del 2DS non è più disponibile. Gli altri due sono liberi. :3 EDIT: I codici sono tutti finiti, ma il topic è in continuo aggiornamento con altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ciao, se te ne arrivano altri, avvisami tramite MP, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.