Andry Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Premetto che non so se ho sbagliato sezione, e anche se non ricordo se fosse un anime x'DQuando ero piccolo guardavo un cartone animato (su Rai Gulp se non sbaglio, o forse su Boing) in cui dei ragazzi avevano delle pietre cubiche (mi ricordo che c'era una pietra chiamata "Pietra Nova" su cui era disegnato un fulmine), da cui uscivano dei "mostri", e se non sbaglio quei mostri potevano anche presentarsi normalmente in forme più piccole.Non ricordo bene altro, qualcuno ha idea di quale fosse questo cartone/anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 di-gata defenders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Premetto che non so se ho sbagliato sezione, e anche se non ricordo se fosse un anime x'D Quando ero piccolo guardavo un cartone animato (su Rai Gulp se non sbaglio, o forse su Boing) in cui dei ragazzi avevano delle pietre cubiche (mi ricordo che c'era una pietra chiamata "Pietra Nova" su cui era disegnato un fulmine), da cui uscivano dei "mostri", e se non sbaglio quei mostri potevano anche presentarsi normalmente in forme più piccole. Non ricordo bene altro, qualcuno ha idea di quale fosse questo cartone/anime? L'ho visto ma non mi ricordo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Premetto che non so se ho sbagliato sezione, e anche se non ricordo se fosse un anime x'DQuando ero piccolo guardavo un cartone animato (su Rai Gulp se non sbaglio, o forse su Boing) in cui dei ragazzi avevano delle pietre cubiche (mi ricordo che c'era una pietra chiamata "Pietra Nova" su cui era disegnato un fulmine), da cui uscivano dei "mostri", e se non sbaglio quei mostri potevano anche presentarsi normalmente in forme più piccole.Non ricordo bene altro, qualcuno ha idea di quale fosse questo cartone/anime?Forse intendi bakugan? (Non sono tutti cubici, ma va beh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Forse intendi bakugan? (Non sono tutti cubici, ma va beh) Non sono i Bakugan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 di-gata defenders Si, è proprio quello Grazie mille, dato che il mio dubbio è stato risolto, direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.