Vai al commento


Il titolo di un cartone animato?


Andry

Post raccomandati

Premetto che non so se ho sbagliato sezione, e anche se non ricordo se fosse un anime x'D


Quando ero piccolo guardavo un cartone animato (su Rai Gulp se non sbaglio, o forse su Boing) in cui dei ragazzi avevano delle pietre cubiche (mi ricordo che c'era una pietra chiamata "Pietra Nova" su cui era disegnato un fulmine), da cui uscivano dei "mostri", e se non sbaglio quei mostri potevano anche presentarsi normalmente in forme più piccole.


Non ricordo bene altro, qualcuno ha idea di quale fosse questo cartone/anime?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non so se ho sbagliato sezione, e anche se non ricordo se fosse un anime x'D

Quando ero piccolo guardavo un cartone animato (su Rai Gulp se non sbaglio, o forse su Boing) in cui dei ragazzi avevano delle pietre cubiche (mi ricordo che c'era una pietra chiamata "Pietra Nova" su cui era disegnato un fulmine), da cui uscivano dei "mostri", e se non sbaglio quei mostri potevano anche presentarsi normalmente in forme più piccole.

Non ricordo bene altro, qualcuno ha idea di quale fosse questo cartone/anime?

L'ho visto ma non mi ricordo il titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non so se ho sbagliato sezione, e anche se non ricordo se fosse un anime x'D

Quando ero piccolo guardavo un cartone animato (su Rai Gulp se non sbaglio, o forse su Boing) in cui dei ragazzi avevano delle pietre cubiche (mi ricordo che c'era una pietra chiamata "Pietra Nova" su cui era disegnato un fulmine), da cui uscivano dei "mostri", e se non sbaglio quei mostri potevano anche presentarsi normalmente in forme più piccole.

Non ricordo bene altro, qualcuno ha idea di quale fosse questo cartone/anime?

Forse intendi bakugan? (Non sono tutti cubici, ma va beh)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...